Shadowbox Effect Eclissi del Mondo: dicembre 2011

Translate

mercoledì 21 dicembre 2011

La NASA annuncia la scoperta di due pianeti simili alla Terra

Kepler colpisce ancora. Infatti è di qualce ora fa la notizia rilasciata dalla NASA della scoperta di due pianeti orbitanti intorno ad una stella simile al sole di dimensioni simili o più piccole al nostro pianeta. Se la scoperta verrà tenuta sotto osservazione da altri scienziati, potrebbe essere un affare molto grosso. Pianeti di dimensione della terra sono considerati critici per la ricerca di vita, nell'universo, e fino ad ora, gli scienziati hanno sempre affermato che  i loro strumenti non erano abbastanza sensibili per rilevarli.

martedì 20 dicembre 2011

21 dicembre 2012, la verità Maya secondo le ultime scoperte archeologiche

 Voglio proporvi questo filmato di Maussan che ho tradotto per darvi modo di leggere cosa è stato scoperto da parte di scienziati e archeologi verso l'inizio di novembre 2011. Si continua a temere questa fine del mondo, l'apocalisse, ma non è così.

Maussan: Rodolfo Garrido, mio collega, sta per darci una notizia straordinaria riguardo ai Maia, la profezia è una grandiosa scoperta scientifica.(parlano delle cellule staminali ed un medicinale, ho omesso la traduzione fino al minuto 1:27). Ma ecco la rivelazione straordinaria.

lunedì 19 dicembre 2011

La morte, nient'altro che un cambio dimensionale

Una parola orrenda da sentire, che suscita in noi orrende sensazioni, che ci fa sentire male perchè è sinonimo di addio...qualcuno che muore non lo si rivedrà mai più....ma....siamo davvero sicuri di questo? Siamo sicuri che la morte sia un definitivo addio? Direi proprio di no, ma siamo talmente abituati a pensare e a ragionare materialmente che ci sfugge un punto di vista molto più ampio. Basterebbe partire dal principio base che noi non siamo il nostro corpo, ma possediamo un corpo, che ci serve per muoverci su questo piano, ovvero il piano materiale.

venerdì 2 dicembre 2011

UFO su Adelaide, Australia

Il video girato il 30 novembre 2011, ha catturato un oggetto luminoso non identificato. Siamo ad Adelaide, nel sud dell'Australia. L'oggetto sembra muoversi molto lentamente, basta prendere in considerazione come punto di riferimento il lampione sottostante. Inoltre non si tratta di un singolo oggetto, bensì di due sfere luminose, che non sono evidentemente stelle o pianeti, e non si tratta nemmeno a mio avviso di satelliti.