Shadowbox Effect Incredibile Fotografia di un UFO scattata a Muscle Shoals, Alabama

Translate

mercoledì 7 marzo 2012

Incredibile Fotografia di un UFO scattata a Muscle Shoals, Alabama

E' uno scatto, da quanto riportato dal sito ufocasebook.com, fatto da molto vicino.L'avvistamento risalirebbe al 28 dicembre 2011. Il sito ha riportato quella che è la testimonianza del testimone che vado a tradurvi:

"Ero appena tornato dal mio servizio di sicurezza per  Wise Alloys. Era ancora buio. Io lavoro da solo, fuori città. Stavo mangiando qualcosa i piedi allo stand di McDonalds, quando in lontanaza ho notato su un tratto di pascolo quello che sembrava essere un elicottero, a circa un miglio di distanza. L'ho guardato per circa un minuto o due mentre si avvicinava. Mi sono reso conto che non si avvertiva nessun tipo di rumore.
Ho iniziato a esaminarlo più da vicino, mentre andava verso una nuova costruzione. E' scomparso dietro l'edificio per circa un minuto, poi è sbucato dalla parte destra superiore della costruzione ed è stato allora che mi sono accorto di non aver idea di cosa fosse.Ho tirato fuori il mio cellulare. Stavo tremando, ho selezionato l'opzione fotocamera. Ho alzato gli occhi, l'oggetto era a circa 50 metri di altitudine, e così ho fatto un paio di scatti. L'oggetto è salito rapidamente a un migliaio di metri credo. Benchè non facesse nessun rumore, ha fatto vibrare il mio petto e la mia testa, è stata una sensazione molto strana. L'oggetto aveva tre luci sul lato inferiore che cambiavano di intensità, di color blu con sfumature viola. Riuscivo a sentirne il calore, il lato superiore era scuro, non aveva luci e non era a forma di disco, ma come un cerchio tagliato a metà, con il lato piatto verso il basso. Un mio amico dell'Air Force, ha detto che è uno dei nostri ma credo che si sia sbagliato. Conosco la maggior parte degli aerei, e questo non era uno dei nostri"

Queste sono le caratteristiche del cellulare il testimone ha usato:


Questa invece è la foto in questione dell'oggetto non identificato


Fidandoci del testimone, siamo davanti a una testimonianza importante, anche se una testimonianza di un uomo da solo, che è riuscito a scattare una sola foto, per molti potrebbe essere qualsiasi cosa.
E voi, che ne pensate?


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo


fonte

1 commento: