Shadowbox Effect Eclissi del Mondo: febbraio 2014

Translate

venerdì 28 febbraio 2014

Marines attaccano un UFO in Afghanistan[VIDEO]

Non faccio commenti al riguardo....vi riporto il video, anche se questo utente youtube sembra avere parecchi video simili.I marines si stanno semplicemente "divertendo"? Giudicate voi

domenica 23 febbraio 2014

Teschi allungati di Paracas: nessuna corrispondeza umana [VIDEO]

Tema scottante, quello delle teste allungate. Soprattutto perché da sempre, le fonti ufficiali, i maestri  delle scuole elementari ci hanno sempre fatto credere che le mamme fasciassero la testa ai propri figli per fargliela allungare. O per lo meno, questa é la versione ufficiale. Eppure, i crani allungati sono stati rinvenuti in piú pati del mondo e a quanto pare questa carateristica, per alcuni popoli, piú che un'usanza era una precisa caratteristia del loro DNA.  A tal proposito vi riporto questa intervista trascritta, fatta a Brien Foerster, dallo staff di Ancient Origin, che ho tradotto e credo troverete molto interessante.

venerdì 21 febbraio 2014

Leader islamico a Obama:"apri l'Aera 51 agli scienziati"[VIDEO]

Durante l'ultima parte del suo sermone dell'anno, il ministro Louis Farrakhan, leader della Nation of Islamha apertamente invitato il presidente Obama a fare chiarezza sulla tanto discussa Area 51, la base (ormai non piú) supersegreta situata al nord di Las Vegas, nel deserto del Nevada. 

"Presidente Barack Obama, chiama gli scienziati. Apri le porte dell'Area 51 agli scienziati e al mondo, perché tu America sei il leader che il dio Allah ha scelto, a cui ha dato il potere, per mostrarsi al mondo. Se l'america chiamerá gli scienziati, essi risponderanno". 

giovedì 20 febbraio 2014