Visualizzazione post con etichetta alieni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta alieni. Mostra tutti i post
lunedì 21 settembre 2015
giovedì 17 settembre 2015
Il caso del presunto ibrido alieno Jeffrey Alan Lash continua a confondere le autorità
Il 17 luglio il corpo in decomposizione di un uomo fu trovato nel baule di un'auto. Secondo la fidanzata era un ibrido alieno che lavorava per la CIA.
Etichette:
alieni,
CIA,
men in black
giovedì 20 agosto 2015
Uomo messicano attaccato da un UFO durante un tentativo di 'abduction'
Francisco Acosta Tostado, 68 anni, afferma di essere caduto dalla sua bici per scappare da un tentativo di rapimento alieno.
L'incredibile storia di un uomo messicano di terza età, Francisco Acosta Tostado, travolto da un UFO mentre stava tranquillamente passeggiando con la sua bicicletta nella zona di Faisan, appartenente al municipio di Paso Ovejas, nello stato di Veracruz, ha catturato l'attenzione dei media e del mondo. L'incredibile avvenimento è accaduto presso la strada statale Salmoral. L'uomo è stato trovato ferito sul ciglio della strada, in uno stato mentale confusionario, e continuava a ripetere che un UFO lo aveva attaccato con l'intenzione di rapirlo. Continua a leggere
martedì 18 agosto 2015
Geologo russo: una antica civiltà non umana ha vissuto sulla Terra milioni di anni fa
Il geologo Alexander Koltypin dichiara di aver trovato prove di una civiltà anteriore a quella umana.
Il dottor Alexander Koltypin, geologo di professione, afferma di aver trovato le prove di un'antica civiltà non umana. Sembra infatti che nella Phrygian Valley, al centro della Turchia, ci siano tracce di antiche "macchine" artificiali, risalenti dai 10 ai 14 milioni di anni fa, che secondo Koltypin, sarebbero state lasciate da una civiltà non umana. Lo scienziato, direttore del Natural Science Scientific Research Centre di Mosca, è tornato di recente da un viaggio nel sito, in Anatolia, e descrive queste tracce incredibili, come solchi realizzati con compatta cenere vulcanica. Continua a leggere
Il dottor Alexander Koltypin, geologo di professione, afferma di aver trovato le prove di un'antica civiltà non umana. Sembra infatti che nella Phrygian Valley, al centro della Turchia, ci siano tracce di antiche "macchine" artificiali, risalenti dai 10 ai 14 milioni di anni fa, che secondo Koltypin, sarebbero state lasciate da una civiltà non umana. Lo scienziato, direttore del Natural Science Scientific Research Centre di Mosca, è tornato di recente da un viaggio nel sito, in Anatolia, e descrive queste tracce incredibili, come solchi realizzati con compatta cenere vulcanica. Continua a leggere
Etichette:
alieni,
disclosure,
gli alieni nella storia,
scienza
lunedì 17 agosto 2015
News alieni 2015: essere umanoide avvistato in Argentina, la polizia apre il caso
Una strana figura alata è stata avvistata da numerosi testimoni nella città argentina di Quilino.
Un gruppo di pompieri volontari di Quilino, in provincia di Cordoba, Argentina, affermano che la notte di lunedì 10 agosto 2015, hanno avvistato una strana figura umanoide alata. I media locali hanno riportato la notizia di un uomo curvo scendere da un albero. I presenti all'evento, stupefatti, lo hanno seguito con le torce fino al cortile di una abitazione, dove, con grande sorpresa, la "creatura" ha spiccato il volo spiegando le ali. Continua a leggere
Un gruppo di pompieri volontari di Quilino, in provincia di Cordoba, Argentina, affermano che la notte di lunedì 10 agosto 2015, hanno avvistato una strana figura umanoide alata. I media locali hanno riportato la notizia di un uomo curvo scendere da un albero. I presenti all'evento, stupefatti, lo hanno seguito con le torce fino al cortile di una abitazione, dove, con grande sorpresa, la "creatura" ha spiccato il volo spiegando le ali. Continua a leggere
domenica 16 agosto 2015
SOM1-01: un protocollo top-secret per il recupero di UFO e entità aliene
Il protocollo top-secret venuto alla luce descrive nei dettagli le misure da adottare in caso di incidenti UFO.
Il fatto che possa esistere un protocollo e addirittura un manuale da seguire per il recupero di oggetti e entità extraterrestri, è realmente qualcosa di eccezionale, ma forti sono i contrasti tra gli studiosi del tema sulla sua autenticità. Il SOM1-01, arrivò nelle mani di Don Berliner, giornalista e studioso della questione UFO, da una fonte anonima. Nella sua cassetta della posta, il giornalista trovò qualcosa di molto simile a un rullino fotografico, e quando si rese conto che in realtà si trattava di un documento che descriveva un protocollo per il recupero di oggetti non identificati e entità aliene, restò senza parole. Così si iniziò il lungo processo di analisi del manuale, di ogni pagina, di ogni parola, per poter verificarne l' autenticità, cosa che, fino ad oggi, è rimasta irrisolta. Continua a leggere
Il fatto che possa esistere un protocollo e addirittura un manuale da seguire per il recupero di oggetti e entità extraterrestri, è realmente qualcosa di eccezionale, ma forti sono i contrasti tra gli studiosi del tema sulla sua autenticità. Il SOM1-01, arrivò nelle mani di Don Berliner, giornalista e studioso della questione UFO, da una fonte anonima. Nella sua cassetta della posta, il giornalista trovò qualcosa di molto simile a un rullino fotografico, e quando si rese conto che in realtà si trattava di un documento che descriveva un protocollo per il recupero di oggetti non identificati e entità aliene, restò senza parole. Così si iniziò il lungo processo di analisi del manuale, di ogni pagina, di ogni parola, per poter verificarne l' autenticità, cosa che, fino ad oggi, è rimasta irrisolta. Continua a leggere
giovedì 13 agosto 2015
Dichiariazione shock di Edgar Mitchell: gli alieni ci hanno salvato da una guerra nucleare
A fare l'incredibile dichiarazione è stato il sesto uomo a camminare sulla Luna, che afferma con sicurezza che gli alieni sono venuti sulla Terra per fermare una guerra atomica tra Russia e Stati Uniti. Edgar Mitchell, il veterano della missione Apollo 14 del 1971, avrebbe annunciato al periodico 'The Mirror', che militari di alto rango avrebbero avvistato UFO
durante alcuni tests nucleari. L'astronauta ha sempre sostenuto la tesi
aliena, da quando è atterrato sulla superficie lunare, diventando una
delle figure di spicco dell'ufologia mondiale. Alcuni militari gli
avrebbero raccontato di strani velivoli vicino la famosa base militare White Sands, dove è stata fatta detonare la prima bomba atomica nel lontano 1945. Mitchell è cresciuto in New Mexico, nei pressi della zona di test nucleari e la famosissima città di Roswell, dove molti credono si sia schiantato un disco volante, prontamente recuperato dal governo americano, nel luglio del 1947. Continua a leggeremercoledì 16 luglio 2014
Trovate in India pitture di 10000 anni fa che raffigurano alieni e Ufo
Il dipartimento di archeologia di Chhattisgarh, ha dovuto chiedere l'aiuto della forza aerospaziale statunitense e indiana per cercare di decifrare la natura delle immagini scoperte in una caverna di 10000 anni fa nella regione indiana di Bastar. Pensate sia la solita bufala? Peccato che sia tutto vero.
Infatti le foto sono state pubblicate dal Times Of India.
Infatti le foto sono state pubblicate dal Times Of India.
Etichette:
alieni,
gli alieni nella storia,
mistero
venerdì 11 luglio 2014
Quanto c'è di sacro nella Bibbia?
Non tutti i mali vengono per nuocere, ed é proprio vero. Entrare nell'ambiente di un centro ufologico, fortunatamente, non ti fa conoscere solo gente falsa come un "pover uomo" che si proclama semidio onnipotente(visto che siamo in tema) solo perché si é auto-assegnato il titolo di presidente, ma ti porta anche cose buone, come conoscere molta gente, che ha passione, voglia, determinazione e bravura. E´ il caso di Angela Di Maio, che mi ha mandato questo ottimo articolo, che voglio condividere con tutti voi. Buona lettura.
Etichette:
alieni,
gli alieni nella storia,
mistero
sabato 5 luglio 2014
Gli UFO in Norvegia negli anni 50? La CIA:"eravamo noi". Davvero?
Ma possibile che ancora si da credito a quello che racconta la CIA? Hanno fatto credere di aver buttato a mare il corpo di Bin Laden quando chiaramente, grazie alle pubblicazioni fatte da Julian Assange, é venuto fuori che il cadavere del noto "terrorista" era stato trasportato negli Stati Uniti. Perché questo sfogo? Dopo quello che Repubblica ha pubblicato in questo articolo, dandolo come veritá certa, sfido chiunque a credere a quanto riportato.
venerdì 21 febbraio 2014
Leader islamico a Obama:"apri l'Aera 51 agli scienziati"[VIDEO]
Durante l'ultima parte del suo sermone dell'anno, il ministro Louis Farrakhan, leader della Nation of Islam, ha apertamente invitato il presidente Obama a fare chiarezza sulla tanto discussa Area 51, la base (ormai non piú) supersegreta situata al nord di Las Vegas, nel deserto del Nevada.
"Presidente Barack Obama, chiama gli scienziati. Apri le porte dell'Area 51 agli scienziati e al mondo, perché tu America sei il leader che il dio Allah ha scelto, a cui ha dato il potere, per mostrarsi al mondo. Se l'america chiamerá gli scienziati, essi risponderanno".
"Presidente Barack Obama, chiama gli scienziati. Apri le porte dell'Area 51 agli scienziati e al mondo, perché tu America sei il leader che il dio Allah ha scelto, a cui ha dato il potere, per mostrarsi al mondo. Se l'america chiamerá gli scienziati, essi risponderanno".
Etichette:
alieni,
area51,
testimonianze
sabato 14 dicembre 2013
Novità e buone feste!
Carissimi Lettori,
è certamente da un po' che manco all'appello, ma la mia nuova vita mi ha portato a scalare montagne che non avrei mai immaginato. E credetemi, sono belle alte!Ho ricevuto molti messaggi che mi chiedevano del blog, come mai non venisse più aggiornato, se avevo deciso di abbandonare.
Chiaro che no! Non abbandonerò mai. Le mie ricerche mi hanno portato dove sono ora, mi hanno portato a cambiare vita .Come potrei, all'improvviso, disfarmi di tutto? L'unica cosa è che ho avuto poco tempo per aggiornare il blog.
è certamente da un po' che manco all'appello, ma la mia nuova vita mi ha portato a scalare montagne che non avrei mai immaginato. E credetemi, sono belle alte!Ho ricevuto molti messaggi che mi chiedevano del blog, come mai non venisse più aggiornato, se avevo deciso di abbandonare.
Chiaro che no! Non abbandonerò mai. Le mie ricerche mi hanno portato dove sono ora, mi hanno portato a cambiare vita .Come potrei, all'improvviso, disfarmi di tutto? L'unica cosa è che ho avuto poco tempo per aggiornare il blog.
Etichette:
alieni,
archeologia
domenica 28 luglio 2013
Piramide nell'Area 51 [VIDEO]
L'Area 51 non smette mai di regalare sorprese. L'ultima è una Piramide scoperta grazie al famosissimo Google Earth. Chiaro che la prima domanda che qualsiasi persona può farsi è: che diavolo ci fa una piramide in un complesso militare?
venerdì 19 luglio 2013
Esperti scozzesi rivelano: possibilità di sonde aliene presenti sulla Terra
Rivelazione da parte di alcuni matematici scozzesi, secondo i quali il nostro pianeta sarebbe visitato da "sonde aliene auto-replicanti". L'Università di Edimburgo avverte che queste sonde sono così "high tech" da non essere rilevabili dalla nostra tecnologia. Mentre stiamo ancora aspettando che la sonda Voyager esca dal sistema solare, un tecnologia di altri mondi sembrerebbe già essere sul pianeta Terra.
Etichette:
alieni,
scienza,
testimonianze
giovedì 18 luglio 2013
Ex Ministro della difesa Canadese: 6 alieni lavorano per gli USA [VIDEO]
”Gli alieni esistono, sono reali. Tanto da occupare ben sei poltrone all’interno del congresso statunitense.” E' questa la scottante dichiarazione dell'ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, che ha sconvolto l'opinione pubblica durante un convegno presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington. Secondo Helleyer, ci sarebbe 4 tipologie di specie aliena diversa sul nostro pianeta, una di questa sarebbe quella dei Bianchi ("Tall Whites"), i quali starebbero attivamente collaborando con gli Stati Uniti d'america.
Etichette:
alieni,
testimonianze,
video
mercoledì 17 luglio 2013
Mauro Biglino: il papa dirà la Verità
E' con questa affermazione che lo studioso della bibbia, Mauro Biglino, che ha tradotto direttamente dal codice di Leningrado, vuole farci sapere che papa Francesco farà importanti rivelazioni sulla nostra origine.
«Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi», afferma Biglino.
«Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi», afferma Biglino.
Etichette:
alieni,
mauro biglino
martedì 9 aprile 2013
Nuovo documentario "SIRIUS": la prova dell'esistenza degli alieni
| umanoide tratto dal documentario "sirius" |
Etichette:
alieni,
disclosure,
prove
mercoledì 27 marzo 2013
Ex membro dell'Air Force: "ho lavorato con gli alieni"
Etichette:
air force,
alieni,
testimonianze,
video
sabato 16 marzo 2013
Man in black: strano individuo durante il discorso di Obama
Che gli Stati Uniti abbiano una sorta di patto con gli alieni è orami risaputo...e forse sanno così bene che molti sanno(scusate il gioco di parole) che vogliono infondere ancora più dubbio e "timore". Il video in questione sta creando "sgomento". Durante il discorso di Obama tenutosi recentemente in Israele, appare una strana guardia del corpo.
Etichette:
alieni,
men in black,
mistero
venerdì 5 ottobre 2012
UFO abbatte missile nucleare: altri retroscena vengono alla luce
Etichette:
alieni,
testimonianze,
ufo,
x-files
Iscriviti a:
Post (Atom)




