mercoledì 6 marzo 2013
La verità su Marte
Etichette:
svago
martedì 5 marzo 2013
Perchè siamo qui?
Carissimi amici,
vivere nella città più grande del mondo, stare a contatto con migliaia di persone, vedere tutto quello che accade, fa riflettere su un po' di cose.Siamo come automi preimpostati, come tante macchine che chiamano il tempo libero, suonare uno strumento, fermarsi a pensare, una "distrazione" e andare a lavoro ogni mattina, litigare per parcheggiare l'auto, fare a gomitate per entrare in metro, le cose davvero importanti della vita.
vivere nella città più grande del mondo, stare a contatto con migliaia di persone, vedere tutto quello che accade, fa riflettere su un po' di cose.Siamo come automi preimpostati, come tante macchine che chiamano il tempo libero, suonare uno strumento, fermarsi a pensare, una "distrazione" e andare a lavoro ogni mattina, litigare per parcheggiare l'auto, fare a gomitate per entrare in metro, le cose davvero importanti della vita.
Etichette:
mistero
martedì 12 febbraio 2013
Nulla accade per caso
Carissimi Lettori,
vi chiedo umilmente scusa per la sospensione delle attività sul blog, ma le vicende e gli eventi della vita a volte portano a fare cose inimmaginabili. Come ben sapete, questo blog nasce con la voglia di condividere con voi le mie idee, le mie ricerche, per tentare in qualche modo, nel mio piccolo, di porre gli interrogativi giusti e soprattutto tentare di trovare le risposte.
vi chiedo umilmente scusa per la sospensione delle attività sul blog, ma le vicende e gli eventi della vita a volte portano a fare cose inimmaginabili. Come ben sapete, questo blog nasce con la voglia di condividere con voi le mie idee, le mie ricerche, per tentare in qualche modo, nel mio piccolo, di porre gli interrogativi giusti e soprattutto tentare di trovare le risposte.mercoledì 12 dicembre 2012
Un messaggio per voi!
Carissimi lettori,
vi scrivo questo post per comunicarvi che il blog riprenderà le sue attività a metà gennaio, in quanto sto per intraprendere un magnifico viaggio oltreoceano. Voglio ringraziare tutti voi che seguite il blog. Ne approfitto per augurarvi delle magnifiche feste. Vivetele sereni, soprattutto il tanto famigerato 21 dicembre 2012, e ricordatevi che i maya non hanno mai affermato che il mondo sarebbe finito, ma che ci sarebbe stata la chiusura di un ciclo, e l'inizio di un altro. Quindi, entriamo con serenità nella nuova era e cerchiamo di migliorare il mondo, partendo da noi stessi. Spero al mio ritorno, di raccontarvi qualcosa di interessante
Un abbraccio e auguri a tutti
vi scrivo questo post per comunicarvi che il blog riprenderà le sue attività a metà gennaio, in quanto sto per intraprendere un magnifico viaggio oltreoceano. Voglio ringraziare tutti voi che seguite il blog. Ne approfitto per augurarvi delle magnifiche feste. Vivetele sereni, soprattutto il tanto famigerato 21 dicembre 2012, e ricordatevi che i maya non hanno mai affermato che il mondo sarebbe finito, ma che ci sarebbe stata la chiusura di un ciclo, e l'inizio di un altro. Quindi, entriamo con serenità nella nuova era e cerchiamo di migliorare il mondo, partendo da noi stessi. Spero al mio ritorno, di raccontarvi qualcosa di interessante
Un abbraccio e auguri a tutti
sabato 8 dicembre 2012
Clamoroso fuori onda di Medvedev:"Gli alieni sono tra noi"-il Video
Etichette:
disclosure,
testimonianze,
ufo,
video,
vita aliena,
x-files
mercoledì 5 dicembre 2012
Avvistamento a Cafasse(TO): testimone ci invia una foto
Un testimone indiretto, Piero, che ringrazio, ci ha inviato una foto di un oggetto volante non identificato
scattata a Cafasse, provincia di Torino.Ecco cosa racconta:
"Mi è stata data da dei vicini di mai suocera, non l'ho scattata io. Mi e' stato riferito che una sera di luglio,se non sbaglio,i coniugi erano fuori a prendere la frescura serale,quando all' improvviso
"Mi è stata data da dei vicini di mai suocera, non l'ho scattata io. Mi e' stato riferito che una sera di luglio,se non sbaglio,i coniugi erano fuori a prendere la frescura serale,quando all' improvviso
Etichette:
testimonianze,
ufo
lunedì 3 dicembre 2012
Matilda O'Donnell MacElroy: la donna che intervistò un Alieno di Roswell
Lawrence R.Spencer, un giorno che sembrava come un altro, ricevette un pacchetto da una donna, Matilda O'Donnell MacElroy, che affermava di aver fatto l'infermiera a Roswell, e di essere diventata una sorta di intermediaria tra un essere alieno, che comunicava con lei soltanto telepaticamente, e i militari. Secondo l'autore del libro "Alien Interview", il materiale racchiude una serie di lettere in cui vengono riportate le conversazioni tra l'infermierava che svolgeva il suo lavoro per l'U.S. Army Air Force, e l'essere alieno.
Iscriviti a:
Post (Atom)


