Shadowbox Effect Argentina: quattro abductions sono avvenute a Rosario

Translate

lunedì 2 luglio 2012

Argentina: quattro abductions sono avvenute a Rosario

Dopo le tristi vicende, di un soggetto che si crede dio in terra solo perchè commenta  a tutti i costi e vuole avere ragione, torniamo alle cose serie, ma prima voglio dire una cosa. Oguno di voi è liberissimo di commentare, ma se dovete lasciare commenti offensivi potete benissimo evitare, anzi, potete benissimo non leggere il blog, non vi obbliga nessuno. Questo è rivolto logicamente a gente come la persona su citata. Voglio dirti, evita di scrivere, mi risparmi di leggere le tue cazzate, preferisco non avere commenti che avere i tuoi. Bene, detto ciò torniamo a noi.
Risale a qualche giorno fa un incontro di ricercatori in Argentina, il 23 giugno 2012 precisamente, che hanno riportato gli sconvolgenti risultati degli ultimi strani avvenimenti avvenuti a Rosario nell'ultimo decennio. A quanto pare, si sarebbero verificati 4 casi di abductions, inoltre si sarebbero verificate mutilazioni di bestiame, strane luci verdi si sarebbero mostrate agli occhi di uno stupito testimone.

 La creazione di un cerchio perfetto di 25 metri di diametro nel mezzo di un campo di grano a Las Perdices (Provincia di Cordoba), può infatti essere attribuito ad un UFO , hanno detto i ricercatori, mettendo in chiaro che non sono interessati ad aggiungere informazioni che non possono essere confermate con il rigore di un approccio multidisciplinare."Stiamo condividendo il nostro mondo, vedere o interagire con qualcosa che non appartiene al nostro pianeta", hanno commentato. 
"Gli avvistamenti ci sono in tutto il mondo. C'erano cronache e racconti sul tema in tutti i punti della storia . Dobbiamo sapere, però, che l'investigazione del cielo ora ha il supporto di una commissione istituita l'anno scorso dall' Air Force argentina per studiare fenomeni anomali".

"Questo ci ha dato istituzionalità, che è assolutamente quello che ci serviva per fare in modo che le persone capissero il nostro compito. L'Air Force non ha intenzione di perdere tempo su qualcosa che non esiste come fenomeno", hanno sottolineato, riassumendo l'importanza di questa approvazione per la missione che si svolge da anni . "Questo ci dà la possibilità di spiegare alla gente, molto normalmente, che il fenomeno UFO è reale, senza la gente pensa che siamo pazzi, che è qualcosa che abbiamo noi stessi sperimentato. Abbiamo affrontato molti anni di sofferenza ", hanno commentato.
Avere il supporto ufficiale da parte dell'Areonautica Militare è un sogno che diventa realtà. Perchè studiare a  tutti i costi questi fenomeni? Dovremmo prendere coscienza che più che cittadini del pianeta Terra, siamo cittadini dell'universo, e insieme a noi moltissime altre entita ad altri livelli di esistenza. Non siamo arroganti, prendiamo coscienza di chi siamo realmente ed entriamo in armonia con l'intero universo.


Articolo  a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo 

1 commento:

  1. Ho sempre creduto nelle abductions, ma dopo aver visto alcuni video di Corrado Malanga, non ho più dubbi.

    RispondiElimina