Shadowbox Effect Nulla accade per caso

Translate

martedì 12 febbraio 2013

Nulla accade per caso

Carissimi Lettori,
vi chiedo umilmente scusa per la sospensione delle attività sul blog, ma le vicende e gli eventi della vita a volte  portano a fare cose inimmaginabili. Come ben sapete, questo blog nasce con la voglia di condividere con voi le mie idee, le mie ricerche, per tentare in qualche modo, nel mio piccolo, di porre gli interrogativi giusti e soprattutto tentare di trovare le risposte.
Bene, ho sospeso momentaneamente le attività del blog, non perchè lo volessi, ma perchè le mie ricerche mi hanno portato a trasferirmi definitivamente in Messico. Ci sono mille difficoltà da affrontare e tra queste il problema di non avere la connessione pronta e disponibile ogni volta che si vuole. Pian piano arriverò al più presto ad avere anche quella e così potrò finalmente riprendere le mie normali attività. Ne approfitto per il momento per ringraziare ognuno di voi per il sostegno e l'affetto.
Abbiate fede, sempre, e ricordatevi che niente accade per caso e per quanto una cosa possa sembrarvi assurda, strana, tremenda, dolorosa ha un suo perchè anche se delle volte è una cosa difficile da accettare. Riflettete su ciò, siamo su questa Terra per uno scopo, ognuno di noi può trovare il suo, basta sapersi distaccare dalle distrazioni della vita quotidiana.
E con questo vi do appuntamento al più presto!

Hasta siempre


1 commento: