Shadowbox Effect Leader islamico a Obama:"apri l'Aera 51 agli scienziati"[VIDEO]

Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Leader islamico a Obama:"apri l'Aera 51 agli scienziati"[VIDEO]

Durante l'ultima parte del suo sermone dell'anno, il ministro Louis Farrakhan, leader della Nation of Islamha apertamente invitato il presidente Obama a fare chiarezza sulla tanto discussa Area 51, la base (ormai non piú) supersegreta situata al nord di Las Vegas, nel deserto del Nevada. 

"Presidente Barack Obama, chiama gli scienziati. Apri le porte dell'Area 51 agli scienziati e al mondo, perché tu America sei il leader che il dio Allah ha scelto, a cui ha dato il potere, per mostrarsi al mondo. Se l'america chiamerá gli scienziati, essi risponderanno". 
Il leader islamico pensa che sarebbe una buona occasione capire cosa nasconde la base, per far luce sui nostri errori e rimediare al male del mondo. Farrakhan ha apertamente fatto riferimento al famoso "governo ombra", una coalizione che presumibilmente controlla tutta l'elite globale. Come un numero sempre crescente di persone in tutto il pianeta, il leader islamico crede che questo apparato para-governativo stia nascondendo incredibili veritá su esseri provenienti da altri mondi, inclusa la "Mother Wheel" che, stando alle dichiarazioni di Farrakhan, sarebbe una nave spaziale di cui gli americani conoscono l'esistenza dal 1940. "Il governo ombra porterá alla distruzione degli Stati Uniti e del pianeta", cosa che, scondo Farrakhan, si potrebbe evitare rivelando tutto al pubblico. 


 

Governi ombra, alieni, navi spaziali, cospirazioni, basi segrete...sembra un film di fantascienza...peró, peccato che la vera fantascienza sia continuare a credere che gli uomini controllano la propria vita, che ognuno di noi ha il libero arbitrio, che se l'economia va male é un evento puramente casuale e che se le banche non vanno mai in crisi é perché  evidentemente hanno saputo "farci". 




D'altronde, siete "liberi" di pensarla un po' come volete.





Articolo a cure di Eclissi del Mondo

é possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento