Shadowbox Effect UFO luminoso su Vancouver [VIDEO]

Translate

sabato 1 marzo 2014

UFO luminoso su Vancouver [VIDEO]

Un filmato che non potete non vedere. Qualcosa di molto simile ad una enorme sfera luminosa sembra essere molto vicino agli edifici, come è ben visibile soprattutto nella seconda parte del video, dal minuto 2:39. Il testimone, Charles Lamoureux, scrive riguardo al video:



"Vi prego di guardare il video in alta definizione, ripreso con una telecamera Panasonic e con altre due telecamere sincronizzate, sono stato in grado di catturare l'UFO con tutte e tre le telecamere.Questa luce non era un satellite o qualsiasi altro tipo di applicazione satellitare. L'avvistamento si è verificato alle 8:44 Pm, nella zona nord di Vancouver, scendendo dietro la catena montuosa locale nella regione del Cypres. Ne ho visti più di una dozzina in un'ora scendere nella stessa zona, ma questo era così brillante che ha richiamato di sicuro l'attenzione di più testimoni.
Due giorni prima a Whistler BC , ho ripreso 6 oggetti sopra il picco di Blackcomb, dopo ho sentito due cani abbaiare come matti. Naturalmente ho portato la mia telecamera con me, ma avevo difficoltà a registrare gli oggetti, tuttavia questi oggetti erano lì e reali. Guardate il filmato sia all’infrarosso che in modalità normale. Credo che UFO ssono in viaggio da sud verso la nostra catena montuosa a dozzine ogni notte, per qualche motivo ! Io scopriremo presto ! "


Anche nell'incertezza di che cosa sia, queste sono cose che dovrebbero richiamare l'attenzione, soprattutto da parte delle autorità, ma dubito che succederà.

Articolo a cure di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento