Shadowbox Effect UFO appaiono in riprese spaziali

Translate

venerdì 2 marzo 2012

UFO appaiono in riprese spaziali

Vi propongo di vedere questo interessante video, in cui si notano strani oggetti svolazzare nello spazio. Si notano quelle che in gergo vengono chiamate "sfere di luce", che volano tranquillamente sopra la nostra atmosfera. Non è certo una novità che da quelle che sono foto o video che ci  arrivano dalle missioni spaziali, si notano questi strani fenomeni, sfere di luce o altro. Io non riesco a credere che ci sia ancora gente, che dice "io non credo a queste cose", si...
questo è tipico, "io non credo", quasi come se fosse un dogma, una religione, una fede. Ma di che stiamo parlando? Questa non è una fede!! Non si deve mai credere ad occhi chiusi a nulla, e se ci sono elementi, che in voi sollevano il dubbio, lasciate che questo venga fuori, lasciate che vi guidi a porvi i dovuti interrogativi, che sono necessari. Gli ostinati continueranno a tenere gli occhi chiusi,  continueranno con la loro arroganza a credere che possono dare tutte le risposte, credendo di vedere la Realtà e sapendo invece molto poco su come vanno le cose Realmente. Ma non c'è da meravigliarsi, se non si sopportano gli stranieri che arrivano nella nostra Nazione, non si sopporta il povero che chiede l'elemosina, non si sopporta la "diversità", come si può accettare l'idea che esistano esseri alieni?
E come disse l'ambasciatore al sindaco nel famoso cablo di Assange: "sappiamo che c'e vita su altri pianeti ma dobbiamo risolvere prima le cose qui sulla terra". E probabilmente ha ragione. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento