Shadowbox Effect Sfere di luce riprese da un aeroplano: intervista al testimone

Translate

giovedì 4 ottobre 2012

Sfere di luce riprese da un aeroplano: intervista al testimone

Qualche giorno fa, mi sono imbattuto in video di una ripresa aerea in cui si vedono strani oggetti luminosi. Così, incuriosito, ho deciso di chiedere delucidazioni all'autore del filmato, per sapere qualcosa di più. La testimone, il cui account youtube è Kate Trilistkina, è stata molto gentile e disponibile nel raccontarmi la vicenda.


"Stavamo rientrando a casa a Mosca dopo una vacanza. Ero seduta vicino al finestrino con mia figlia su di me. Era molto irreqiueta quindi il video non è di alta qualitò anche perchè è stato difficile girarlo con la videocamera. Guardando fuori ho notato un oggetto cilindrico che si vede nella prima parte del video, poi ne ho notati altri.Credo che da terra si sarebbe vista circa la stessa cosa."

Effettivamente, se si guarda il video con attenzione, al di sotto delle nubi è presente l'oceano. Quindi potrebbe trattarsi solo di navi? A questa domanda la testimone dice che non è sicura, ma non crede che quelle che si vedono nel video fossero navi anche perchè, a suo dire, cambiavano forma. E poi la "luce" al minuto 1:25, non è troppo luminosa per essere una nave?
A seguire il video



Fatto sta che di queste "lucine" in questo video se ne vedono diverse, quindi, effettivamente, potrebbero essere navi o si tratta di quella che in gergo viene chiamata "flotillas"?
Lo lascio al vostro giudizio.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento