Shadowbox Effect L'NSA declassifica documenti ufo

Translate

mercoledì 22 giugno 2011

L'NSA declassifica documenti ufo

documento ufo declassificato dall'NSA
Siamo alle solite.... dopo ripetute pressioni, successivamente all'fbi, la National Security Agency rilascia dei documenti che fino a poco tempo fa erano classificati top-secret. A vedere i documenti il progetto si chiamava "Progetto Umbra" e come sempre molte parti dei documenti vengono coperte. In molti di essi si può notare l'avvistamento di numerosi oggetti non identificati, che in molti casi vengono ritenuti "probably ballons" ovvero probabilmente palloni. In alcuni casi si legge addirittura di 11 oggetti non identificati. E' riportata l'altitudine degli avvistamenti misurata in piedi ( un piede equivale a 30,48 cm per l'esattezza). In alcuni casi gli avvistamenti riportati arrivano a 68000 piedi, ovvero all'incirca 21 km... Tutti palloni?
Il "probably" lascia aperte sicuramente altre strade, ma quello che dobbiamo considerare è cosa sta accadendo. Ovvero la sete di conoscenza, la voglia della gente di saperne di più, il fenomeno sta diventando (finalmente) alla portata di tutti e non solo per pochi prescelti custodi di informazioni che la gente "comune" non deve sapere. Questo è il mio compito, questo voglio fare, divulgare, tutto ciò che posso, affinchè la gente venga a conoscenza di ogni cosa. Ritengo che ci sia ancora troppa disinformazione a riguardo e ci tengo a precisare che gli alieni non devono diventare un dogma, non devono diventare un credo, non devono essere una fede. Dobbiamo constatare, dobbiamo osservare, dobbiamo indagare ed avere una mente aperta per accettare conoscenze che per ora gli "scettici"( che non hanno nulla di diverso dai credenti estremisti, solo che loro credono al contrario) non vogliono accettare. Quindi il mio consiglio è quello di essere sempre bilanciati e dubbiosi, di non esasperare il fenomeno prendendo tutto per un ufo, e non esasperarlo nemmeno nel verso opposto, ovvero cercare di dare forzatamente una spiegazione razionale, là dove una spiegazione manca.
I documenti sono repreribili qui al sito ufficiale dell'NSA. In alto una foto di quello che troverete nei documenti. Ecco in aggiunta anche un video


Nessun commento:

Posta un commento