Shadowbox Effect Nitidissimo video girato in Ucraina

Translate

venerdì 13 gennaio 2012

Nitidissimo video girato in Ucraina

Donetsk, Ucraina. Questo video è stato caricato su youtube l'11 gennaio 2012, ma non si conosce la data certa di quando è stato filmato. Ho scritto a colui che ha caricato il video per avere maggiori informazioni, quindi vi farò sapere. Comunque il video è molto esplicito e lascia poco spazio al "cosa potrebbe essere" lasciando invece aperta la possibilità del vero o falso. Potrebbe essere falso? Perchè no, non ci vuole un granchè a realizzare un fake come questo ma voglio soffermarmi su alcuni punti.
Se è un fake è fatto davvero bene perchè non ci sono errori di sovrapposizione dell'immagine (l'oggetto passa dietro il campanile e dietro i cavi elettrici), sarebbero coinvolti degli attori (oltre al ragazzo che fa il video e a quello che è vicino a lui, c'è una terza persona in lontanaza sulla sinistra vicino alla chiesa che si ferma a guardare verso l'alto in direzione dell'oggetto. Inoltre è da notare quest'altro aspetto importante: rallentando il video e estraendo due fotogrammi si nota qualcosa di anomalo


qualcosa sembra fuoriuscire dall'oggetto e seguirlo. Certo potrebbe essere un errore di "pixelizzazione". Ecco un altro fotogramma estratto dal video dove i piccoli orbs sono molto più nitidi.


Quindi il video è vero o e falso? Questa volta sono davvero in difficoltà....come detto in precedenza sarebbe possibile realizzare un fake del genere, ma mi hanno colpito i presunti oggetti che all'improvviso fuoriescono dall'oggetto principale. Attendendo la risposta del testimone aspetto vostri pareri.



Articolo a cura di Eclissi del Mondo


E' possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento