"Intorno alle 18:30 a Mesa, Arizona il 5 gennaio 2012, ho visto un "globo di luce bianco luminosono non identificato" che è venuto dal Nord a bassa quota in direzione sud. L'UFO non facevano alcun rumore mentre viaggiava. E' stato di circa 5 volta più grande della stella più luminosa o di un pianeta, e si illuminava di una luce come il colore della luna bianca.
Si muoveva velocemente e per breve periodo, l'UFO sembrava stazionare su casa mia. L'ho ripreso sull'orizzonte, e l'ho seguita nel cielo. La fotocamera auto-focus non funzionava correttamente, e ho finito per mettere la fotocamera in modalità manuale con la messa a fuoco impostato all'infinito."
Potrebbe essere Venere? Il dubbio mi è venuto, ma poi osservando il video, alminuto 5:18, l'oggetto inizia a muoversi rapidamente verso l'alto e possiamo osservare al minuto 6:11, in alto a sinistra, quella che è una stella che appare molto più sfocata e meno luminosa dell'oggetto in questione(foto in basso).
paragone stella(alto a sinistra) con il nostro oggetto (destra) |
In questo secondo video si osserva il movimento dell'oggetto in maniera molto più nitida avendo anche il tetto della casa come riferimento
articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
Nessun commento:
Posta un commento