Shadowbox Effect Rover Curiosity cattura UFO su Marte

Translate

martedì 28 agosto 2012

Rover Curiosity cattura UFO su Marte

Da quando il Rover Curiosity è atterrato su Marte, molte sono le immagini che ci arrivano dal pianeta rosso. A quanto pare però, in alcune di queste qualcosa non quadra. Infatti sembra che degli oggetti luminosi non identificati siano stati immortalati in alcune immagini e riprese.
Cerchiamo di essere chiari: di tutto quello che gira su youtube, ci sono evidenti falsi aggiunti appositamente, quindi cerchiamo di andarci con i piedi di piombo. C'è un video in particolare, che sembra avere credibilità, e che ha avuto un forte impatto mediatico. In questo filmato si notano infatti degli oggetti luminosi che sembrano sorvolare il suolo marziano.



Inoltre a quanto pare, in una foto reperibile direttamente dal sito della NASA, sembra siano presenti oggetti volanti non identificati, visibili dopo l'applicazione di determinati filtri. Questa è l'immagine in questione reperibile QUI


E questo è il video che mostra come applicando dei filtri vengono messi in risalto alcuni oggetti non identificati



Personalmente ho provato ad applicare i vari filtri in questione,ed effettivamente qualcosa è venuto fuori. Di cosa si tratta?Giudicate voi



Vorrei sottolineare che questa foto arriva direttamente dalla NASA, quindi non può trattarsi di un fake a meno che i "Padroni del Mondo", si stiano spingendo oltre iniziando a far venire fuori sempre più "prove"...non ne sarei affatto sorpreso. Tra l'altro la NASA per ora non ha fatto nessun commento a riguardo,nessuna smentita. Siete liberissimi di scaricare la foto e controllare da voi. Basta ingrandire, anche senza applicare filtri si notano gli oggetti. Siete caldamente invitati a farlo!

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento