Shadowbox Effect La National Security Agency(NSA) rilascia nuovi x-files al pubblico

Translate

sabato 10 novembre 2012

La National Security Agency(NSA) rilascia nuovi x-files al pubblico

Oramai non è una novità. E' da un po' che i governi di tutto il mondo hanno rilasciato al pubblico files riguardanti oggetti non identificati. Famosi quelli del Vault, dell'NSA, dell'Air Force, giusto per citarne alcuni. Avevo affermato, che, secondo il mio modesto parere, sarebbe continuato questo fenomeno.
Da un lato, mi fa anche piacere, perchè le persone almeno possono iniziare a porsi le giuste domande e a scuotersi dal torpore della quotidianità che ben distrae dall'interrogarsi della loro provenienza. Ci sono soggetti in giro, che dichiarano di avere un approccio "scientifico", dichiarano di avere tutta la verità in mano, e non starò qui a fare nomi, ad attaccare, a gettare fango su di loro,  perchè ho tanta tanta compassione per gente così.  

Quello di cui sono felice è vedere che sempre più persone stanno prendendo le distanze da questa gente, che attenzione, non sono scienziati, assolutissimamente(titolo di studio a parte, che spesso non hanno). I veri "scienziati", prendono in seria considerazione i limiti che noi uomini, piccole formiche dell'universo abbiamo, e se non conosciamo determinate cose per la nostra limitatezza e evidente arroganza, non è detto che non esistano. E chi cerca di convincervi del contrario, non sta cercando la verità, sta cercando di nascondervela.

Quindi, come detto in precendenza, se da un lato mi fa piacere che vengano fuori questi documenti, dall'altro sono da prendere con la dovuta cautela, perchè i governi ( che purtroppo determinati soggetti ritengono fonti "affidabili") giocheranno sulla "paura" dello sconosciuto per far leva sulla povera gente. Non facciamo prevalere la paura, non ce n'è alcun motivo.  E con questo, come ho sempre ribadito, non sto dicendo che gli alieni non esistono, anzi,  sto dicendo di essere critici a riguardo e soprattutto di non aspetttarvi "invasioni" con astronavi alla Indipendence Day. Lasciamo andare la paura e cerchiamo di staccare la nostra mente dalle preoccupazioni.
La NSA(National Security Agency)  ha rilasciato ulteriori documenti in cui si può leggere chiaramente di UFO segnalati sui radar, e di jets mandati per controllare. Trovate i files in questione, dal sito ufficiale dell'NSA ai seguenti link:


http://www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/comint_part_j.pdf

http://www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/us_gov_iran_case.pdf


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fotne con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento