Dopo il tentativo di questa notte di impossessarsi del mio account per accedere al blog (fallito), torniamo a noi. Purtroppo, ci sono un numero (sempre più esiguo per fortuna)di soggetti che continuano a credere che queste siano solo fantasie di cospirazionisti, non ci sia nulla di provato, vogliono le prove!!
E non si rendono conto che le prove ce le hanno sotto il loro naso, ma sono talmente ostinati che continuano a dire che "non ci sono" queste benedette prove! E perchè? Perchè un esponente del governo non è andato in tv (eh bhè, se un esponente del governo non va in tv a dire qualcosa non possiamo sapere la verità, non fa una piega) a "confermare" che sia tutto vero. Ora voglio dire qualcosa, riguardo la scienza e riguardo quella che è la scemenza (giusto per fare la rima, ci vado leggero) di determinati soggetti, che credono e sono convinti (che pena) di avere tutta la verità a portata di mano, perchè certe cose non sono possibili (per il loro punto di vista) e lo confondono con quella che è la realtà.
Ricordate una cosa: la "scienza", se fatta bene, amplia le proprie vedute e ammette i propri limiti, il resto è ostinazione, e chi crede, diventando ridicolo, di poter fornire una spiegazione che evidentemente non regge, non è uno "scienziato", è un idiota! Un vero idiota! Figuratevi cosa accade quando un branco di idioti, decidono di mettersi d'accordo e proclamarsi portatori di verità. Guardate, non fidatevi mai di chi vi dice di "darvi la verità", interrogatevi, dubitate, ricercate da voi, cercate di capire tutte le possibili sfaccettature di un argomento e ascoltare tutte le campane. E chiedetevi il perchè canali come History Channel e Discovery Channel, dedicano ore di programmazione a questi argomenti. Detto questo, vi invito a guardare queste dichiarazioni di una scienziata, Sofia SmallStorm, riguardo quelle che sono le scie chimiche e il controllo. Dura poco più di un'ora, ma ne vale davvero la pena.
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
Nessun commento:
Posta un commento