Shadowbox Effect Clamoroso fuori onda di Medvedev:"Gli alieni sono tra noi"-il Video

Translate

sabato 8 dicembre 2012

Clamoroso fuori onda di Medvedev:"Gli alieni sono tra noi"-il Video

"Non posso dirvi quanti di loro sono tra noi altrimenti si scatenerebbe il panico". Sono mie parole? Parole di un pazzo blogger visionario che ha sempre raccontato (e continuerà a farlo) al mondo che gli alieni ci sono già da milleni? Per mia (e vostra) fortuna, questa volta arrivano da una fonte che sicuramente molti di voi reputeranno molto più attendibile, ovvero il premier russo Dimitri Medvedev.
Nel fuori onda, arriva la rivelazione: "Nella valigetta con i codici nucleari il presidente conserva una speciale cartella segreta contenente informazioni sugli alieni che hanno già visitato il nostro pianeta e insieme c'è anche un dossier riservato dei servizi col monitoraggio costante delle presenze extraterrestri sul nostro territorio".

Solo una scherzosa dichiarazione?Comunque, non continuiamo a dare ascolto a siti e a persone che si divertono a ridicolizzare l'argomento tentando di dare mere spiegazioni che oramai stanno perdendo sempre più colpi. Apriamo gli occhi, rendiamoci conto una buona volta che siamo formiche su un piccolo pianeta che ha uno scopo ben preciso. Poi, logicamente, ognuno di noi può prendere le sue decisioni e pensare con la propria testa. E' una questione di "risonanza". Ma cerchiamo di capire, che le cose sono un "tantino" diverse da come la società, nel corso degli anni, ha tentato di farci credere. Svegliamoci.




Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento