Shadowbox Effect UFO fotografato in Yemen: secondo un astronomo è autentico

Translate

domenica 10 marzo 2013

UFO fotografato in Yemen: secondo un astronomo è autentico

Questa volta si vola in Yemen. E proprio a nord del complesso montuoso che abbraccia il territorio, un giovane ragazzo ha fotografato quello che, secondo lui, è un oggetto volante non identificato. Il giovane fotografo amatoriale, Aseel Badyian, stava scattando delle foto al paesaggio, a circa 90 Km dalla capitale Sanaa, quando uno strano oggetto triangolare è comparso nel cielo. Un astronomo saudita, interessatosi dell'accaduto, ha studiato e analizzato a fondo la foto, dichiarandola autentica.


"Ho navigato per ora su internet in cerca di foto di oggetti non identificati e quella che ho scattato mi sembra la più chiara fino ad ora ... Io credo che coloro che sono dietro questi oggetti sono persone avanzate che possiedono una civiltà molto intelligente" ha raccontato  Badiyan ai giornali sauditi e yemeniti. Modestia a parte, a dar manforte al ragazzo è il vice presidente dell'associazione di astronomia saudita,  Al Sifyati Sharaf:"Non c'è dubbio che non siamo soli in questo immenso universo e che ci sono altre creature che solo Dio conosce."  



Ha poi aggiunto: "Quando il fotografo yemenita mi ha contattato e mi ha mostrato quella foto, ho sentito che stava dicendo la verità .. ho controllato la foto e l'ho trovata autentica, senza alcun trucchi o manomissioni ....l'oggetto, credo che sia strano e sconosciuto, ma non sono sicuro che si tratta di un oggetto spaziale, perché questi fenomeni rimangono una possibilità piuttosto che una realtà ... credo che questo incidente deve essere studiato a fondo. "



Tutto il mio rispetto e la mia ammirazione vanno a questo astronomo, che ha preso seriamente il caso. Il problema grande è che sempre più spesso, chi studia questo tipo di fenomeni viene chiamato"ciarlatano", "poco professionale", "pazzo", "visionario"...nei casi peggiori allontanato dal posto di lavoro... mentre i veri "falsi" sono quei 4 imbecilli che cercano di allontanare la gente dalla verità, perchè la loro mente è troppo piccola per contenerla...quindi se non possono averla loro, non deve averla nessuno. 
Apriamo gli occhi.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

Nessun commento:

Posta un commento