Shadowbox Effect Messaggi alieni nel nostro DNA?Il segnale WOW! del codice genetico terrestre: il "Seti Biologico"

Translate

martedì 2 aprile 2013

Messaggi alieni nel nostro DNA?Il segnale WOW! del codice genetico terrestre: il "Seti Biologico"

La fatidica risposta al "siamo soli" potrebbe finalmente arrivare non guardando il cielo, ma da dentro di noi. Come già in passato ipotizzato, potrebbero i nostri geni contenere una sorta di "marchio del produttore" ? La teoria che il nostro DNA potrebbe essere stato in qualche modo, "alterato" da intelligenze aliene, non è un'ipotesi affatto da scartare.
Sicuramente per qualcuno è meglio continuare a pensare di essere delle scimmie intelligenti. Perchè, infatti,  ricercatori e scienziati che si interessano seriamente al fenomeno, prendendo le distanze(come è ovvio che sia) dalla "teoria" di Darwin, vengono allontanati e derisi dalla comunità scientifica(ricordiamo che una teoria nella scienza in generale è un insieme interconnesso di ipotesi al fine di spiegare un fenomeno[wikipedia], solotanto semplici ipotesi)?

 Molto semplicemente, perchè  tutti coloro che dicono di usare il "metodo scientifico", ne fanno una sorta di "religione"(guai a scoprire qualcosa di nuovo, è molto più comodo dire che la casa dove si vive è la migliore che si possa avere, piuttosto che buttarla giù e farne una nuova di gran lunga migliore). E questo non me lo sto inventando, basta fare delle ricerche per vedere quante volte gli scienziati stessi ne hanno derisi altri, che poi alla fine si sono dimostrati semplicemente geniali.Perchè ricordatevi, "la comunità scientifica" è fatta di uomini, e se determinati uomini decidono "è così"(il più delle volte senza provare strade alternative), non si parla di scienza, ma di  beata ignoranza!

 Vladimir I. Shcherbak della  Al-Farabi Kazakh National University del Kazakistan e Maxim A. Makukov dell'Istituto Astrofisico Fesenkov, hanno ipotizzato che un segnale intelligente incorporato nel nostro codice genetico sarebbe un messaggio di matematica e semantica che non può essere spiegato con l'evoluzione darwiniana . Lo chiamano "SETI biologico".
Scrivendo sulla rivista Icarus, affermano: "Una volta fissato, il codice potrebbe rimanere immutato nei tempi cosmologici, infatti, è il più durevole costrutto conosciuto. Quindi rappresenta una memoria eccezionalmente affidabile per una firma intelligente. Una volta che il genoma è opportunamente riscritto il nuovo codice con la firma rimarrà congelato nella cellula e la sua progenie, che potrebbe poi essere consegnato attraverso lo spazio e il tempo."



Continuano a sostenere nella loro analisi dettagliata, che il genoma umano mostra una approfondita  precisione di ordinamento nella mappatura tra i nucleotidi del DNA e gli aminoacidi. "Accorgimenti semplici del codice rivelano un insieme di modelli aritmetici e ideografici di linguaggio simbolico. Questo include l'uso di notazione decimale, trasformazioni logiche, e l'uso del simbolo astratto di zero. Accurati e sistematici, questi modelli di fondo appaiono come un prodotto della logica di precisione e informatica non banale", affermano.

Tanto di cappello e tanti complimenti a questi scienziati, finalmente qualcuno sta andando nella giusta direzione.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo


 

Nessun commento:

Posta un commento