Shadowbox Effect Novità e buone feste!

Translate

sabato 14 dicembre 2013

Novità e buone feste!

Carissimi Lettori,
è certamente da un po' che manco all'appello, ma la mia nuova vita mi ha portato a scalare montagne che non avrei mai immaginato. E credetemi, sono belle alte!Ho ricevuto molti messaggi che mi chiedevano del blog, come mai non venisse più aggiornato, se avevo deciso di abbandonare.
Chiaro che no! Non abbandonerò mai. Le mie ricerche mi hanno portato dove sono ora, mi hanno portato a cambiare vita .Come potrei, all'improvviso, disfarmi di tutto? L'unica cosa è  che ho avuto poco tempo  per aggiornare il blog.
Però,  credo che finalmente abbiamo superato le prime iniziali grandi difficoltà. Ho una cosa in serbo per voi, un reperto archeologico rinvenuto qui, che ho potuto ammirare molto da vicino, in esclusiva e che ora se ne andrà in giro per il mondo, girando in varie mostre. Sto aspettando di saperne qualcosa di più, vi terrò aggiornati. Tra i mille impegni cercherò di essere nuovamente presente il più possibile, e raccontarvi le cose che per molti sono "strambe" e che accadono, quotidianamente, in tutto il mondo. Colgo l'occasione per augurarvi buone feste!

Nessun commento:

Posta un commento