Shadowbox Effect Mauro Biglino: il papa dirà la Verità

Translate

mercoledì 17 luglio 2013

Mauro Biglino: il papa dirà la Verità

E' con questa affermazione che lo studioso della bibbia, Mauro Biglino, che ha tradotto direttamente dal codice di Leningrado, vuole farci sapere che papa Francesco farà importanti rivelazioni sulla nostra origine.
«Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi», afferma Biglino.
Per alcune persone questa non è certo una novità, per altre è una pazzia, per altre ancora rappresenterà la solita "bugia". Perchè di gente che si affida ciecamente ai moderni scienziati, che tutto sanno e tutto fanno, che non riescono purtroppo a vedere al di là delle proprie convinzioni che non hanno nulla di diverso nel "credere" e nella "fede", ce ne sono ancora molte.
«Gli alieni hanno creato l'uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai di massa». Eh già, perchè purtroppo, la teoria di Darwin si continua a studiare nelle scuole e si fa passare per Legge, i libri di storia continuano a raffigurare schiavi che su tronchi di legno trasportavano enormi massi per costruire le piramidi, le quali non erano nient'altro che "tombe". Io non so per quanto tempo ancora si andrà avanti con questa farsa, ma forse va bene così.
E venitemi a dire che è un caso che le piramidi di Teotihuacan qui in Messico e il complesso di piramidi egiziane hanno la stessa disposizione che segue le stelle della costellazione di Orione.
La conlcusione è una: le piramidi sono un complesso non umano.
Ma in fondo va bene così. Tutto è perfetto così. Se volete leggere un'intervista che feci a Mauro Biglino qualche tempo fa, la trovate nella sezione Interviste.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citadno la fonte con link attivo

8 commenti:

  1. Speriamo che la verità venga alla luce.E' frustrante per molti di noi che hanno studiato da anni questi argomenti comparando testi,testimonianze di vario genere,sentire ancora girare tante sciocchezze sulla nostra origine...sembriamo scolaretti della scuola d'infanzia...preferiamo accettare passivamente quello che ci hanno propinato per secoli come verità senza aprirci ad altre possibilità. Abbiamo paura di cambiare le nostre credenze e accettare che ci siamo abituati all'oscurità mentre con un atto di coraggio potremmo accendere questo benedetto interruttore e fare luce su chi siamo e sul potenziale infinito che dovremmo attivare come esseri spirituali.EH Sì,SPIRITUALI ANCHE SE FRUTTO DI ESPERIMENTI ALIENI PERCHE' E' DENTRO DI NOI LA SCINTILLA DEGLI DEI CREATORI CREATORI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, completamente d'accordo con te. Purtroppo c'è gente in giro che non riesce proprio ad accettare di avere torto

      Elimina
    2. avete ragione ....basterebbe poco ad accendere la luce della coscienza nuova ma bisogna solo far quel piccolo atto liberatore dell'autoconoscenza interiore; dopo il primo passo tutto il resto avviene di conseguenza ma io non mi fido neanche di questo papa Francesco, nella chiesa Luciferina cattolica non c'è mai stato niente di buono e ne mai ci sarà secondo me. Buona vita a tutti, ma proprio TUTTI!

      Elimina
  2. Le fondamenta delle piramidi di Giza (e di Baalbek e Gerusalemme) sono incredibili:
    pietre monolitiche di 2 per 2 per 20 metri... pari a 80 metri cubi, con peso
    superiore a 400 tonnellate... ossia più di quello che possono sollevare
    8000 persone, ed in più sono perfettamente levigate (da gente che in teoria
    non aveva ancora raggiunto la tecnologia del ferro).
    Un manufatto incredibile è il contenitore della barca solare... sigillato
    con 20 pietre ognuna più grande di Stone-Henge...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento Red...mi ha falto molto piacere leggerlo

      Elimina
  3. Dire che siamo frutti di manipolazioni Aliene non e' propio corretto,Senza dubbio sono intervenuti nella EVOLUZIONE UMANA ed hanno contribuito ESTERNAMENTE a creare il Nuovo Corpo che adesso utilizziamo sulla Terra.Probabilmente pero' esistevano gia' altre forme + evolute e da quelle proveniamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Guido e grazie pe ril suo commento. Intervenire su qualcosa e cambiarne nettamente il corso, é dare vita a qualcosa di nuovo, che altrimenti non si sarebbe manifestato. Ergo, credo non sia cosí errato parlare di manipolazione.

      Elimina