Shadowbox Effect UFO blocca aereoporto in Cina

Translate

martedì 23 agosto 2011

UFO blocca aereoporto in Cina

A quanto pare la Cina risulta teatro di molte stranezze. Ho trovato questo articolo in cui lo Shangai Daily avrebbe riportato la notizia che l'aeroporto di ChongQuing  sarebbe stato chiuso causa oggetto non identificato:

Un "ufo" ha bloccato per un'ora l'aeroporto cinese di Chongqing. Non c'è stata nessuna conferma ufficiale, nonostante i numerosi testimoni.

Lo Shanghai Daily ha scritto ieri che un ufo ha sorvolato l'aeroporto di Chongqing bloccandone il traffico aereo per un'ora. Fa sapere che alle 12.30 un oggetto non identificato ha sorvolato l'aeroporto inernazionale di Jiangbei, obbligando l'aeroporto a dirottare i voli verso altre città. La municipalità di Chingqing non ha confermato che si sia trattato di un ufo. L'autorità aeroportuale ha affermato che ciò che i numerosi testimoni hanno indicato ai media come ufo, sarebbe una "sky lantern" oppure un grande pallone. La lanterna del cielo è, nella tradizione cinese, utilizzata come preghiera di buona fortuna, e sono conosciute col nome di lanterne Kongming, dal suo presunto inventore Zhuge Liang.

Si ricorda che già il 7 luglio 2010 un altro aeroporto cinese, quello di Hangzhou, era stato chiuso per un oggetto volante non identificato, su cui il governo cinese non ha mai fatto luce... o almeno non ufficialmente.



 

fonte

Nessun commento:

Posta un commento