Shadowbox Effect Live: un pacchetto di 100 anni sarà aperto oggi in diretta tv!

Translate

venerdì 24 agosto 2012

Live: un pacchetto di 100 anni sarà aperto oggi in diretta tv!

Un artefatto alieno?Un importante documento storico? Un tesoro?C'è attesa e mistero per un pacchetto di oltre 100 anni in una piccola città norvegese. Il misterioso pacco è stato conservato fino ad ora nel museo di Gudbrandsdal, e sopra c'è una chiara nota scritta da un certo Johan Nygard:Non aprire fino al 2012.
Il pacchetto è sopravvissuto alle 2 guerre mondiali, pesa 3,1 chili, è di 40 cm di larghezza, 28 cm di profondità e 9 cm di spessore, meticolosamente sigillato. A quanto pare il pacchetto fu consegnato da Nygard al sindaco locale agli inizi del 1900, conterrebbe "benefici per le future generazioni". Oggi, 24 agosto 2012, il pacchetto sarà finalmente aperto e il suo contenuto reso pubblico. Collegatevi immediatamente e seguite l'apertura del pacchetto in diretta a QUESTO link. L'evento  dovrebbe avvenire alle 18:00 (ora italiana).

2 commenti:

  1. Considerato che sono stati trovati tantissimi scritti, Eclissi, tienici aggiornati su cosa contiene quei scritti, il Direttore del Museo, dopo avergli dato uno sguardo sommario, ho notato che, improvvisamente, era diventato molto serio, forse e sicuramente per il contenuto degli scritti stessi.
    Grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancheorò! Appena raccolgo un po' di info ve le posto!Ma la faccenda comunque non mi convince molto...è stato tutto molto veloce e sommario

      Elimina