Shadowbox Effect Scie chimiche: articoli dal passato

Translate

venerdì 24 agosto 2012

Scie chimiche: articoli dal passato

Roba da cospirazionisti, penseranno molti di voi. Niente di certo e provato. Non è possibile modificare le condizioni atmosferiche, non è possibile controllare artificialmente gli uragani, sono tutte fantasie. Almeno consoliamoci: siamo in molti ad essere così fantasiosi, perfino alcuni giornalisti. Infatti ho trovato questo articolo risalente a mercoledì 7 novembre 2007 in cui un giornalista denuncia il passaggio di strani aeroplani non contrassegnati che rilasciano sostanze misteriose nell'aria.
Si legge nell'articolo, che non si tratta delle classiche scie di condensazione degli aeroplani, ma di scie bianche che restano nel cielo per ore. Comunque, vi consiglio di leggere tutto l'articolo(scricate l'immagine e ingranditela)



E' singolare che proprio nel febbraio del 2007, un altro articolo cercasse di convincere la popolazione che queste sostanze rilasciate fossero addirittura positive per evitare il surriscaldamento globale.


Non vi sembra alquanto singolare che un articolo di febbraio cerchi di convincere la popolazione che queste scie sono per il bene del pianeta e nei mesi successivi dello stesso anno aerei definiti "fantasma" rilasciano strane sostanze nell'aria?
Svegliamoci, prima possibile! Le fantasie, molto presto, potrebbero non essere più tali. La polvere di alluminio è estremamente dannosa per il nostro corpo e respirarla avrà i suoi effetti. Ma a parte questo, già di per se grave, pensate a tutti i danni provocati dalle catastrofi "naturali"...forse non sono poi così spontanei. Dubitate. Sempre!

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. è possibile avere l'autorizzazione a pubblicare l'articolo sul nostro sito Lo Sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta temo di non seguirti...vuoi pubblicare l'articolo sul tuo sito?

      Elimina