Shadowbox Effect Gli UFO sono reali? Si, ma attenti a ciò che gira in rete!

Translate

lunedì 10 settembre 2012

Gli UFO sono reali? Si, ma attenti a ciò che gira in rete!

Ogni giorno, continuamente, vengono pubblicate foto e video su avvistamenti UFO. Migliaia di persone pubblicano le loro storie, le loro testimonianze, che sembra negli ultimi tempi si stiano notevolmente intensificando. Il fenomeno "alieni" però purtroppo, continua ancora a suscitare sorrisi e ilarità in molti individui, e non è certo il genere di argomento che si può affrontare ovunque e con chiunque.
C'è chi però, dedica la vita a studiare e cercare di capire il fenomeno, come l'agente dell'FBI Ben Hansen che usa le sue competenze e il suo addestramento per cercare di capire cosa ci sia di vero e di falso in tutto il materiale che gira riguardo agli avvistamenti di UFO e esseri alieni. Ad esempio Hansen ha dato il suo parere su questo video ripreso ad Agosto a Londra.




Secondo l'agente, il video è stato generato al pc con una probabilità del 95%, infatti anche l'autore ammette di aver effettuato alcuni tagli nel video e secondo Hansen, osservandolo frame dopo frame, è possibile notare l'innaturalità delle luci. Anche nel video seguente definito, "incredibilmente vero", al minuto 0:55, è possibile notare come la sfera di luce passi al di sopra di quello che è un filo metallico.



Questa è comunemente definita  "tecnica del rotoscoping". Ma non tutti i video sono dei falsi.
Infatti, anche secondo Hansen, ci sono degli avvistamenti che sono genuini e continuano a non avere una spiegazione plausibile.
Sicuramente detto da un esperto dell'FBI, la cosa può essere più credibile per molti.  Ma questo è chiaro, bisogna saper filtrare attentamente, l'immondizia che gira sul web purtroppo è di quantità industriali, e si deve guardare alle notizie sempre con occhio critico. Questo non significa però, come ho detto e ribadito più volte, che il fenomeno alieni sia fittizio, anzi. Ci sono esseri che non vengono da questo mondo e che sono nel nostro mondo.
Tenete gli occhi aperti. Sempre.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento