Shadowbox Effect Avvistamento di massa in Australia

Translate

lunedì 1 ottobre 2012

Avvistamento di massa in Australia

Melbourne, Australia, 22 settembre 2012. Un uomo di nome Tod, dopo le 21:30, avvista qualcosa di strano nel cielo e riesce a filmare l'evento con la sua videocamera. Il video mostra una strana luce che varia  dal blue al bianco, che lampeggia in modo irregolare, librarsi nel cielo australiano.
  Il giornale Herald Sun ha intervistato Tod, che per ovvi motivi, vuole che il suo cognome resti sconosciuto.
"Si muoveva come nessun altro oggetto volante conosciuto, ed era magnifico il gioco di luci, sembrava di vedere un display nel cielo", ha raccontato il testimone. Secondo gli astronomi locali non si tratterebbe di nulla di straordinario, perchè non è stato rilevato. Non potrebbe essere invece, proprio questo il motivo della stranezza dell'evento? Altri testimoni hanno avvistato qualcosa la stessa sera. Penny De La Soyo ha affermato che è rimasta scioccata dopo aver visto una "formazione strana" di luci dal balcone del suo appartamento al 9 ° piano.Secondo la testimonianza della sig.ra De La Soyo, la formazione è passata sopra la sua abitazione all 22:15 circa.



  "Otto luci arancioni in una formazione strana si muovevano versol'orizzonte, poi hanno cambiato formazione, non erano come le luci di un aeroplano". Tod voleva mantenere segreto il suo cognome, ma purtroppo, indirettamente l'ha rivelato postando il suo video su youtube. C'è da considerare che solo una settimana prima, un altro testimone, Ivan, era stato testimone di un oggetto a forma discoidale che cambiava colore. 
Nel video è possibile notare come l'oggetto resti sospeso,  al minuto 1 ad esempio, per poi continuare a muoversi.
Una cosa è certa, gli avvistamenti in tutto il mondo, sono aumentati in maniera esponenziale. L'arduo compito è capire quali siano reali e quali siano "costruiti" appositamente. E non sto parlando dei video fake che purtroppo infestano la rete ormai. Quando dico "costruiti", intendo dire studiati ad hoc da autorità governative o paragovernative,  per scatenare il panico tra la popolazione. Perchè? Perchè ricordate che la paura rende manipolabili.
 Ma questa è solo una folle idea.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento