Shadowbox Effect Intervista a Gary McKinnon

Translate

sabato 27 ottobre 2012

Intervista a Gary McKinnon

Il tanto discusso hacker, Gary McKinnon, che si è introdotto nei server dei più forti apparati governativi statunitensi, a cui è stata negata recentemente l'estradizione, in questa breve intervista ci racconta cosa ha trovato tra i files segreti che il mondo non avrebbe mai dovuto vedere (forse).
Ringrazio la mia cara amica Luciana Ricciardi per la traduzione del video.





A. Mi puo' dire cos'alto ha trovato,so che ha informazioni su ufficiali non terrestri é vero?

B.si,c'era un foglio di excel,il cui titolo era "ufficiali non terrestri".

A. ci puo' dire quanti nomi c'erano? 20,50?

B. 20 forse 30

A. uomini o donne?

B.non ricordo.

A. Nomi e cognomi?

B. Ricordo i gradi,ma non era specificato per quale organizzazione lavorassero. Se per la marina oppure per l'esercito. Oltre al foglio di excel con il titolo "ufficiali non terrestri" ce n'era un altro nel quale venivano indicati trasporti via mare di alcuni materiali da parte di altri ufficiali,dei quali di nuovo non ricordi i nomi.

A. Se davvero si trattasse di "ufficiali non terrestri" queste informazioni dovrebbero essere top secret,o mi sbaglio?

B. Bhe' direi di si,inoltre so che e' stato creato un corpo spaziale per dominare lo spazio e per capire che cosa sta succedendo.

A. Ricordi di quale organizzazione facessero parte...Nasa o Marina?

B. non ne sono completamente sicuro,ricordo che in quel momento pensai oh deve trattarsi della nasa e della marina, ma penso in realta' si trattasse piu' della marina,non ne sono certo.
A. ok,a questo punto,questo tipo di scoperta e' veramente importante,per ogni ricercatore deve essere intenso trovarsi davanti a certe informazioni...

B. se quale che ho visto e' corretto direi proprio di si. 


Dopo aver ascoltato le parole di McKinnon, io voglio semplicemente dire una cosa a tutti voi. E' venuta fuori dalla russia la notizia di un probabile contatto alieno imminente dall'emittente televisiva
RT.


 

Fate attenzione, e soprattutto non fraintendete le mie parole, sappiamo e sapete che gli alieni esistono e sono Reali, ma vi prego, imparate a distinguere cosa è Reale da cosa è "costruito". E non parlo solo di notizie, ma parlo anche di incontri che potreste vivere, ma che sono appositamente manovrati.
Tenete gli occhi aperti.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento