Shadowbox Effect Avvistamento di massa in Illinois-La CNN riporta il caso- il Video

Translate

lunedì 29 ottobre 2012

Avvistamento di massa in Illinois-La CNN riporta il caso- il Video

Molte persone hanno segnalato strani avvenimenti nel cielo del sud dell'Illinois, tanto da attirare l'attenzione della CNN. Un giornale locale ha riportato la notizia con alcune fotografie degli strani oggetti avvistati.
E' stato un tema che ha tenuto e sta tutt'ora tenendo la popolazione della città di Hecker, in una sorta di perplessità generale. Cosa hanno visto queste persone? I testimoni lo descrivono come una grande luce con quattro luci rotanti intorno ad esso. Alcuni hanno hanno detto che è un oggetto brillante di un unico colore, altri lo hanno descritto come rosso, verde, giallo e rosa che ruotava su se stesso. 


 Judy e Jim Rachell di Friburgo, raccontano un avvistamento fatto all'inizio di ottobre:"Sembrava che il sole che si fosse rimpicciolito fino a diventare delle dimensioni di un pallone da calcio. Questo è ciò che mi è sembrato", dice Judy. A quanto pare, la polizia dopo le numersoe segnalazioni si è interessata al caso, stendendo una relazione martedi, ma dichiarando che non esiste nessun effettivo pericolo per i cittadini. La Scott Air Force Base ha dichiarato di non essere a conoscenza dei velivolo in zona durante gli avvistamenti. 

Sto perdendo il conto degli avvistamenti massivi che stanno accadendo nell'ultimo periodo.E come vi dico da tempo, aumenteranno. Aspettare per credere.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento