Shadowbox Effect Avvistamento a Cafasse(TO): testimone ci invia una foto

Translate

mercoledì 5 dicembre 2012

Avvistamento a Cafasse(TO): testimone ci invia una foto

Un testimone indiretto, Piero, che ringrazio, ci ha inviato una foto di un oggetto volante non identificato scattata a Cafasse, provincia di Torino.Ecco cosa racconta:


 "Mi è stata data da dei vicini di mai suocera, non l'ho scattata io. Mi e' stato riferito che una sera di luglio,se non sbaglio,i coniugi erano fuori a prendere la frescura serale,quando all' improvviso
hanno avuto una sensazione di silenzio totale tutto attorno a loro.Guardando in cielo hanno visto delle sfere luminose che procedevano in un moto non lineare.Hanno scattato delle foto,una delle quali(quella che vi allego), se ingrandita, svela qualcosa di particolare. Non marco sulla fotografia i possibili velivoli,cosi rimane la fotografia cosi' com'è. Si nota soprattuto il "puntino" blu a sinistra del monitor che se ingrandito si puo' visualizzare un velivolo anomalo."

Più che le sfere descritte da Piero, ho concentrato l'attenzione su un particolare oggetto che si vede nella foto. Ecco l'oggetto ingrandito




 Ha una forma molto particolare. Da sottolineare che i testimoni non hanno avvertito alcun suono o rumore. Come sempre invito chiunque abbia visto qualcosa di simile a farsi avanti. E voi, che ne pensate?



 Articolo a cura di Eclissi del Mondo 

 è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento: