Shadowbox Effect E se un asteroide colpisse la Terra? 'Pregate', dice la NASA

Translate

giovedì 21 marzo 2013

E se un asteroide colpisse la Terra? 'Pregate', dice la NASA

In questi giorni si sta diffondendo la notizia di un certo Raymond Brown, un astronomo che avrebbe affermato che un asteroide sta per colpire la Terra. Attenzione, mentre questa di Brown sembrerebbe essere una bufala, non lo è certo questa notizia.
Sulla scia di quella che è la meteora caduta in Russia il mese scorso, i membri del congresso si sono riuniti martedi a Capital Hill,  chiedendo alla NASA, alla Casa Bianca e ai funzionari dell'Air Force cosa si potrebbe  fare per contrastare la minaccia degli asteroidi vicini al nostro pianeta.

 Il reporter Bill Posey, ha posto una domanda al capo della NASA Charles Bolden, chiedendo cosa farebbe la NASA se venisse a conoscenza di un grande asteroide a sole 3 settimane prima dell'impatto con la Terra. "La risposta è, se arrivasse qui in tre settimana, pregare", ha replicato Bolden. Per la NASA l'evento in Russia è stato un caso e la possibilità di un impatto in così poco tempo è remota. Secondo Jhon Oldren, consigliere scientifico di Barak Obama, pur avendo remote possibilità, il verificarsi di un simile evento sarebbe devastante. Lamar Smith, presidente della commissione Scienza, Spazio e Tecnologia, ha fatto notare che la NASA ha individuato solo il 10% degli oggetti più larghi di 140 Km. Holdren stima che possono esserci centinaia di migliaia di questi oggetti in uno spazio corrispondente ad un terzo della distanza tra la Terra e il Sole.

 La NASA dal canto suo, si è giustificata tirando il ballo la questione "fondi". Troppo pochi soldi per ricerche più approfondite...poverini. Quindi, a quanto pare, questo congresso è stato una sorta di "scarica barile" per constatare a chi andrebbe la responsabilità se un asteroide ci cadesse sulla testa. Il governo accusa la NASA perchè non si impegna abbastanza, la NASA accusa il governo perchè non la finanzia abbastanza. Siamo alle solite insomma.

Quindi, mentre il governo americano e l'agenzia spaziale mettono in atto questo divertente teatrino e spendono inutili milioni per mandare robottini ridicoli a prelevare inutili pietre, sapendo fin troppo bene , sia l'uno che l'altra, che non c'è bisogno di spendere milioni di dollari per cercare la vita fuori dal nostro pianeta, visto che ne hanno approfondita conoscenza, la povera gente continua a fidarsi degli enti governativi, perchè sono "ufficiali". Ma questa è un'altra storia.
Tenete gli occhi aperti. Sempre.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

4 commenti:

  1. ma la volete smettere con queste cazzate siete ridicoli questa storia che raccontate e come la storia dei maya cioè una bufala. questo sito serve solo a fare preoccupare certe persone che ci credono, comunque grazie cosi quando voglio farmi due risate leggo qualche stronzata che scrivete ciao ciao alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblico il tuo commento solo per dimostrare quanto tu sia idiota. A quanto pare sei un cazzone che non sa nemmeno leggere...prova a cercare sul sito di foxnews e altre testate che hanno raccontato tutto questo...la gente come te mi fa solo morire dal ridere! Ciao ignorante e se vuoi farti due risaste guardati allo specchio...non si sa mai che ti venga un infarto(non per le risate...o forse si..) adios.

      Elimina
  2. La gente che continua a dire che il 21 dicembre 2012 doveva finire il mondo come accende il pulsante della gente è propio un coglione!!!! Mai nessuna ha detto che doveva finire il mondo e se sarebbe succeso qualcosa sarebbe capitato tutto in quel giorno..!!!!
    Il calendario Maya è come un calendario antico creato per ricordare che ogni fine periodo ci sarebbe stato un cambiamento della società in quell'era..
    Tutto liii!!! Mettetelo in testa e informatevi bene prima di scrivere cazzate!!! E se non vi aggradano queste notizie andate su Porn...!!!!!!

    RispondiElimina