Shadowbox Effect Ex membro dell'Air Force: "ho lavorato con gli alieni"

Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Ex membro dell'Air Force: "ho lavorato con gli alieni"

Ennesima testimonianza di un militare. Ennesima testimonianza di una persona che afferma di essere stata in stretto contatto con alieni, di aver collaborato e lavorato al loro fianco alla Nellis Air Force Base, Nevada. E' quanto ha affermato durante una intervista per la tv Australiana, Charles Hall , militare pensionato della US Air Force.
Per circa due anni, è stato a stretto contatto con quelli che lui definisce "gli alieni bianchi", che vedeva spesso in compagnia di alti ufficiali e generali dell'aviazione degli Stati Uniti. Il primo incontro con queste creature avvenne nel giugno del 1965 e dovettero passare vari mesi prima che Hall riuscisse a riprendersi dallo shock e accettare che quella che lui stava vivendo, era la realtà.Secondo Hall,  gli alieni vivono sotto terra; l'hangar principale è scavato nel fianco di una montagna, in un luogo ideale per tale scopo. Esso ospita la loro nave spaziale che può arrivare facilmente sulla Terra, atterrare di fronte all'entrata ed entrare e uscire senza essere vista e senza interferire con i voli civili sulla zona di Las Vegas. Il loro capo, o guida, si farebbe chiamare "Maestra". Secondo il racconto, questi alieni vivrebbero per circa 800 anni terrestri e ci sarebbero più razze presenti sulla Terra, tra queste una che Hall definisce "i norvegesi". Questi esseri, verrebbero dalla stella di Bernard, a circa 5,5  anni luce dal nostro pianeta.


Come al solito, ci sarà qualche cazzone che dirà che questo ex militare è pazzo, si è immaginato tutto, si è invetato tutto. Certo, perchè se viene fuori qualche testimonianza dall'interno, è falsa. In fondo è sempre così: c'è un testimone? E' pazzo! C'è un video? E' falso! Ci sono documenti? Sono stati manomessi. E poi dicono che sono aperti a tutte le possibilità...questa non è scienza, è chiusura mentale, è ignoranza, è disinformazione. A volte sento parlare di "razionalità"? Ma che diavolo vuol dire razionalità? Per me è razionale che ci siano esseri che possono attraversare diverse dimensioni ed arrivare fino a noi. Milioni di persone in tutto il mondo hanno vissuto esperienze fuori dal comune e a cosa viene ridotto tutto ciò? A isteria di massa. Non so se ridere o piangere.
Ma questa è un'altra storia.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

12 commenti:

  1. Bel articolo...soprattutto la parte quando dici che ci sarà qualche cazzone che prenderà Hall per pazzo...mi hai tolto le parole di bocca.Complimenti!Seby(Destinazione 5°dimensione)

    RispondiElimina
  2. SE QUESTI FANTOMATICI ALIENI ESISTESSERO A QUEST'ORA SI SAREBBERO RIVELATI AL MONDO INTERO ALTRO CHE SOLO E SEMPRE IN AMERICA STE CAZZATE, SMETTESSERO DI BERE E MANGIARE PORCHERIE CHE FANNO MALE!

    RispondiElimina
  3. io ci credo, sono vissuta a LV per vari anni e lì ho cominciato ad avere un sacco di esperienze sovrannaturali, luci, apparizioni di vario genere, ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il commento. Se ti va possiamo approfondire la cosa

      Elimina
  4. Ciao Eclisse!! Complimenti x il lavoro ke fai..
    Volevo sapere, leggendo questi commenti, se tu ne sapessi sul discorso delle paralisi nel sonno e se è solo come dice la medicina un disturno del sonno??
    Mi capitano molto frequentemente, da periodi calmi a periodi ke faccio le notti bianche.
    L'ultima volta la notte passata e a parte la solita paralisi con coscienza d'esser svegli, ho sentito subito sopra le lenzuola come tanti esseri piccoli ke mi camminavano sopra, ma ho na tecnica x svegliarmi e appena riesco muovermi nn c'è niente ma piccole scintille nel buio ke scompaiono subito..
    Grazie se mi sai aiutare a capire cosa possa essere..
    PS. Oramai c convivo da anni con questa cosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...solo una cosa: non capisco questi commenti come tu li abbia collegati alle paralisi del sonno....

      Elimina
  5. Ma nn è ke li abbia collegati ma diciam ke mi son venuti in mente visto ke oltre queste cose ho altre esperienze di un certo tipo e visto ke questo è un blog su questi argomenti magari potevi darmi delle info, xke vorrei veramente capire se posso fare qualcosa o conviverci purtrop..

    RispondiElimina
  6. la stella di Barnard non è a 5,5 milioni di anni luce, ma a 5,5 anni luce.

    RispondiElimina