Shadowbox Effect Ex Ministro della difesa Canadese: 6 alieni lavorano per gli USA [VIDEO]

Translate

giovedì 18 luglio 2013

Ex Ministro della difesa Canadese: 6 alieni lavorano per gli USA [VIDEO]

”Gli alieni esistono, sono reali. Tanto da occupare ben sei poltrone all’interno del congresso statunitense.” E' questa la scottante dichiarazione dell'ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, che ha sconvolto l'opinione pubblica durante un convegno presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington. Secondo Helleyer, ci sarebbe 4 tipologie di specie aliena diversa sul nostro pianeta, una di questa sarebbe quella dei Bianchi ("Tall Whites"), i quali starebbero attivamente collaborando con gli Stati Uniti d'america.
Il Consiglio per le Relazioni Estere, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, le banche , i petrolieri e membri di alto rango dell'esercito starebbero pianificando di creare un unico governo per tutto il mondo.Non è un film di fantascienza, ma la relatà che sta avvenendo sotto i nostri occhi quotidianamente e che molti rifiutano tassativamente di voler vedere. Eppure è proprio qui, sotto i nostri occhi. Davvero pernsate che la crisi mondiale che stiamo vivendo sia per un puro sviluppo sfortunato di eventi?





articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

7 commenti:

  1. tutto quello che troviamo tecnicamente stupefacente dalla nanoelettronica , a mio parere non è tecnologia umana . Siamo troppo indietro pensiamo a Berlusconi se si scopa la ragazzina...

    RispondiElimina
  2. Un mio amico e`convinto del contrario, lui pensa che le notizie sugli alieni sono fatte per distrarre la gente dai fatti politici terrestri; mentre io non vedo la necessita`di distrarre i terrestri dell'esistenza e del sicuramente vicino atterraggio di altri popoli celesti, infatti non sarebbe meglio abituare i terrestri ad accettare la realta`aliena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manushya i video che non riesci a vedere sono stati messi quando erano visibili. Purtroppo non posso dire alla gente "non rimuovere il video o non chiudere il tuo canale youtube", quindi se alcuni non sono più visibile è questo il motivo.

      Elimina
  3. Grazie della risposta alla mia domanda.

    RispondiElimina
  4. tra miliardi di stelle ...galassie e pianeti, c'e' ancora chi e convinto che gli esseri umani sono gli unici abitanti nell'immensita' dell'universo!!! Io sono convinto che esistono anche altre civilta', magari in qualche altra galassia o magari in qualche altra dimensione, visto che gli scienziati hanno scoperto che, grazie alla distorsione temporale, possono esistere altre dimensioni oltre la nostra. Se e' vero che l'incontro con razze aliene e' imminente come dicono tanti ufologi e scienziati, spero di poter godermi quel momento....

    RispondiElimina
  5. Per esere stato ministro della difes, questo signore dovrebbe essere una persona seria ( non che tutti i ministri lo siano, specialmente in certi paesi che non nomino), non posso pensare che si metta coscientemente in ridicolo. Ho avuto circa 7 avvistamenti, due veramente eccezzionali e un esperienza extradimensionale. Non mi meraviglio affatto della realta`di una vita aliena mi e`sempre sembrato logico anche prim delle mie esperienze ufo personali. Anche io sono curiosa come lo sei tu Marco e aspetto tranquillamente.

    RispondiElimina