Shadowbox Effect Tre enormi astronavi aliene stanno viaggiando verso la terra!

Translate

venerdì 26 agosto 2011

Tre enormi astronavi aliene stanno viaggiando verso la terra!

Certo, è una di quelle notizie, che se fosse confermata, segnerebbe l'intera storia dell'umanità e cambierebbe la forma mentis di ogni individuo sul pianeta. Infatti l'astrofisico Craig Kasnov avrebbe individuato tre oggetti lunghi circa 40 miglia che stanno viaggiando verso il nostro pianeta e che saranno qui entro dicembre 2012...che coincidenza....Secondo fonti non ufficiali la NASA sta facendo di tutto per tenere all'oscuro il mondo da questa notizia e i motivi sono ovvi. Dal mio punto di vista strettamente personale molti sono i cambiamenti che ho notato soprattutto nell'ultimo periodo, per quanto riguarda documentari e trasmissioni televisive che parlano di alieni. History Channel, Discovery Channel, National Geographic, canali satellitari di un certo calibro, trasmettono quasi ogni giorno documentari che parlano di alieni, possibili invasioni, alieni nell'antichità etc etc etc...National Geographic sta portando avanti un progetto a puntate "Gli alieni sono tra noi" e sull'area 51. Un'opera di sensibilizzazione per prepararci? O come dice lo spot del documentario "siamo pronti all'ultimatum dallo spazio? Gli alieni sono una minaccia?", per ora però non ci sono prove. Vado a postarvi l'articolo originale che ho tradotto per voi riguardo la notizia:


La lunghezza dei "dischi volanti" - decine di chilometri. Noi (SETI) abbiamo da dire: tre oggetti molto grandi volano verso il nostro pianeta. Atterraggio, secondo i calcoli degli scienziati, che si tiene a metà dicembre 2012. Data coincidente con la fine del calendario Maya.

Preoccupato per la gestione del SETI (il progetto Search for Extraterrestrial Intelligence) ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller "invasione aliena" .

- Pochi oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Craig Kasnov. - È possibile verificare questo!

Si consiglia di andare in un sito delle mape spaziali, sky-map.org , e inserire le coordinate dei giganteschi UFO:
19 25 12 -89 46 03 - il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 - un oggetto cilindrico
02 26 39 -89 43 13 - l'oggetto come un cerchio
I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l'agenzia spazialeamericana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.

Gli scienziati si dividono in due campi contrapposti. Alcuni credono che queste navi stanno volando a salvare l'umanità dalle calamità terribili che puossono accadere sulla Terra in breve tempo, altri si preparano a combattere le  "guerre stellari".

- In ogni caso, l'unica cosa che possiamo fare ora  è attendere - dice Kasnov.- Presto gli oggetti celesti saranno visibili in un buon telescopio.


Ecco un video di quello che potrete trovare sul sito sky-map.org inserendo le coordinate.


 fonte

8 commenti:

  1. anche io ho notato che ultimamente hanno fatto tanti programmi e documentari sugli alieni e in effetti mi sembra un'opera di sensibilizzazione sottile, per preparare a un loro eventuale arrivo. La cosa non mi sorprende ma c'è da chiedersi in che veste arriveranno questi alieni. La mia impressione è che gli illuminati e i loro boss demoni-duali vogliano sfruttare un invasione aliena per giustificare la formazione del nuovo ordine mondiale (tutti i paesi si uniscono per fronteggiare la minaccia). in fondo è ciò che si vede anche nel film Indipendence day in cui i governi della terra alla fine collaborano tra loro. A questo proposito ci sono da notare i temi trattati dai film di spielberg e soprattutto dall'ultima serie televisiva da lui prodotta "falling skies" in cui gli alieni arrivano sulla terra e quasi sterminano l'umanità. Immagini evocative suggeriscono che gli alieni che arrivano vogliono solo distruggerci (ad es. c'è un'immagine in cui su un foglio di giornale precedente all'attacco c'era scritto "they come in peace?". e poi una donna ci schiaffa sopra la sua mano insanguinata...). Io credo che per evolverci dobbiamo stare molto attenti a questi tranelli che tentano di farci restare imbrigliati in questa realtà per continuare a fungere da cibo spirituale per gli esseri della quarta dimensione. pace e consapevolezza a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMPRENDO L'ANNUNCIO DI QUESTA SCOPERTA,MA PECCATO CHE LA SCOPERTA NON E DI ADESSO SMETTIAMOLA DI PRENDERE IN GIRO I POPOLI,TUTTI I GOVERNI DI QUESTA TERRA SONO AL CORRENTE DI TUTTO DA ANNI,TUTTE LE COSE TECNOLOGICHE CHE USIAMO OGGI NOI UMANI SI SA CHE E FRUTTO DI PASSAGGIO DI CONOSCENZA CHE CI E STATA DATA DA FONTI ESTERIORI,QUANDO DAVANO PER TELEVISIONE SPAZIO 1999 SI SONO CREATI QUESTI FIL DI FANTASCIENZA MA CHE IN REALTA D'INVENTATO NON AVEVANO NIENTE PERCHE LA FANTASCIENZA A QUANTO PARE NON ESISTE,PERCHE TUTTO DIVENTA REALTA.IN TUTTI I LIBRI DI STORIA SONO DOCUMENTATE QUESTE ENTITA,NESSUNO VUOLE FAR SAPERE LA VERA VERITA DELLA NOSTRA CREAZIONE,PER IGNORANZA ,PERCHE COMUNQUE SIA L'ORIGINE SI DEVE POI SEMPRE CHIAMARE DIO,NON ABBIATE TIMORE DELLE MOSSE DEI GOVERNI MA PIUTTOSTO SIAMO NOI CHE CI DOBBIAMO PREPARARE A UN'ACCETTAZZIONE DIVERSA DI NOI STESSI,OGGI SI PARLA DI PELLE DIVERSA DI OMOSESSUALITA ECC ECC .DORA IN POI E MEGLIO CHE GUARDIAMO L'UMANITA CHE E MOLTO ESPANSA ANCHE NELL'UNIVERSO E TUTTI NOI AVREMO MODO DI VEDERE COME CI COMPORTEREMO SE SAREMO BUONI O CATTIVI UN SALUTO MICHELE ZITOLI

      Elimina
    2. Grazie Michele per il tuo parere, hai detto delle cose molto giuste!Peccato che ci sia gente che si beve ancora quello che passa per "ufficiale", che crede alla visione "classica" di quella che purtroppo viene chiamata scienza, ma che di scienza ha ben poco

      Elimina
  2. grazie mille per il tuo commento! E' sempre bello sentire il parere di chi legge...grazie mille a te!

    RispondiElimina
  3. Da Cercatore di Verità:

    ho visto le immagini di quella che viene definita nave aliena e che qui è messa in apertura dell'articolo.
    Non credo che ci siano elementi concreti per dire che quanto è rappresentato nell'immagine possa essere una nave aliena in rotta verso la terra. Occorrerebbero analisi con strumentazioni sofisticate capaci di darci una sua immagine in varie frequenze di luce (infrarosso ed ultravioletto) una analisi doppler per capire la velocità di presunto avvicinamento oltre ad un esame spettrografico per definirne la natura e la composizione. Vista così l'immagine di per sé per quanto suggestiva possa essere sembra più compatibile con una rappresentazione di un difetto di programma reso visibile sulla mappa stellare.
    Certamente non ci sono elemneti anche per escludere il contrario, ovvero che siano davvero navi aliene. In tal caso però non sarebbe un buon segno perchè viste le coordinate ed il settore del cielo nel quale si trovano le macchie è lecito ipotizzare che si tratti di una nave madre Draconiana (o Rettiliana per chi ha più familiarità con tale nome). Sperate tutti che sia una macchia..... Il rasoio di Occam però mi farebbe propendere più per la tesi macchia.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cercatore, infatti non dobbiamo mai scartare nessuna ipotesi! grazie per il tuo intervento!

    RispondiElimina
  5. Ho letto l'articolo e mi sono messo a sbirciare un po' su sky-map.org e ho scoperto un oggetto dalla forma alquanto insolita alle coordinate 08h51m00s -89°38'08"...
    Secondo voi potrebbe rientrare nell'elenco degli oggetti da osservare?
    kraf79

    RispondiElimina
  6. il video non è piu visualizzabile

    RispondiElimina