Shadowbox Effect Equipaggio di un aeroplano avvista misterioso oggetto , partono le indagini

Translate

giovedì 24 maggio 2012

Equipaggio di un aeroplano avvista misterioso oggetto , partono le indagini

La CNN ha riportato un altro evento che ultimamente sembra essere diventato molto frequente. Infatti, l'equipaggio del volo  US Airways Express ha riferito di aver visto quello che sembrava un bagliore con una scia di fumo in prossimità del loro velivolo in avvicinamento al Philadelphia International Airport martedì 22 maggio 2012. Secondo le autorità, ciò che ha visto l'equipaggio rimane un mistero.
Il velivolo con 34 passeggeri e tre membri è atterrato in sicurezzaEcco una registrazione audio della comunicazione fornita dal ATC.net in diretta tra il controllore del traffico aereo e l'aereo che arriva indicando la confusione iniziale:

Pilota:"sembra un bagliore, un razzo che è stato sparato"

Torre:"l'arrivo precedente aveva detto qualcosa riguardo un bagliore....hai detto che era come un razzo che vi avevano sparato?"

Pilota:"si, non era più lontano di 50 metri dalla nostra ala, sembrava una pistola spara razzi"

Torre:"oh, wow"

Ecco un servizio riportato dall' NBC sull'accaduto



La Pista di atterraggio 17 è stata chiusa per circa 30 minuti dopo l'incidente per le indagini, la FAA ha detto. Le forze dell'ordine stanno indagando.
Non è la prima volta che qualche oggetto non identificato metta in pericolo un aeroplano. Per questa volta, per fortuna è andato tutto bene. Da come è descritto l'oggetto, sembrerebbe una specie di missile, quindi, secondo la mia personale opinione è da escludere l'ipotesi aliena (almeno loro non lasciano scie di fumo!). Ma se le autorità non sapevano nulla di questo "missile", chi l'ha lanciato? A quanto pare  nemmeno le torri di controllo sanno cosa vola sopra le nostre teste e non so perchè, ma la cosa non mi sorprende affatto e credo proprio che gli investigatori si troveranno in un vicolo cieco.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
 

Nessun commento:

Posta un commento