Shadowbox Effect Invasione aliena o spionaggio?

Translate

venerdì 25 maggio 2012

Invasione aliena o spionaggio?

Cose strane stanno accadendo a Blue Spring in Missouri. Strane luci nel cielo, da giorni stanno "visitando" i cittadini che nelle ultime due settimane sono stati testimoni di luci multicolore , e il Missouri UFO Network sta conducendo le proprie indagini. Il video di queste sfere causa di dibattito a  Blue Springs, è diventato l'argomento principale.
Robert Kover ha per primo notato due settimane fa queste strane luci, così ha voluto dare un'occhiata. E 'stato affrontato da un vicino che pensava stesse spiando le donne, fino a quando Kover gli ha mostrato cosa stava realmente vedendo con il binocolo. Secondo le testimonianze, i colori delle strane luci variavano tra il rosso, il verde e il blu. "E 'stato qualcosa che non ho mai visto prima, ma con un binocolo abbiamo potuto vedere abbastanza bene, ed era in lontananza", ha raccontato Neely. 




 Teresa Price le ha viste due volte: "Era nel cielo e poi si è abbassata ed è rimasta ferma in quella posizione". La tv locale KCTV5 aveva riportato un servizio su alcuni droni che volavano in zona. E i cittadini si chiedono, se sono droni, perchè vengono qui a spiarci di notte? Kover è stato contattato da Margie Kay, del Missouri UFO Network, che ha deciso di indagare e osservare lei stessa ciò che tutta la comunità racconta. Kay era sicura che si trattasse di Vega o di qualche altro pianeta, ma dopo aver osservato con i suoi occhi, ha dovuto trarre diverse conlcusioni " A questo punto non credo proprio si tratta di un pianeta, gli oggetti sono non identificati". KCTV5  ha contattato la polizia di Springs, che a quanto sembra non ha ricevuto alcuna chiamata riguardo ciò. KCTV5 ha anche contattato il NORAD, e un portavoce ha confermato di aver ricevuto informazioni su un avvistamento simile, ma non era sicuro se fosse in Missouri perché quella divisione del NORAD monitora l'intero Midwest.
Il caso resta aperto.
 


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento