Shadowbox Effect Il National Atomic Testing Museum presenterà i segreti degli UFO

Translate

mercoledì 12 settembre 2012

Il National Atomic Testing Museum presenterà i segreti degli UFO

E' una notizia alquanto interessante che ci lascia davvero con il fiato sospeso.Infatti il  National Atomic Testing Museum di Las Vegas ha apertamente dichiarato di possedere segreti sugli UFO che saranno resi noti al pubblico il prossimo 22 settembre. Allan Palmer, pluridecorato pilota dell'Air Force, ha dichiarato all'Huffington Post:"Abbiamo voluto concentrarci su persone che hanno avuto storie personali e l'esposizione di quelli che pensavano fossero veri UFO dal lato militare, perché potrebbero avere solo un po 'più di credibilità dal punto di vista dell' utente medio". 



All'evento parteciperanno il noto colonnello John Alexander; l'ex comandante della  RAF Charles Halt testimone oculare di vitale importanza per l'incredibile UFO nella foresta di Rendlesham nel mese di dicembre 1980, in cui egli affermava che gli UFO erano di origini extraterrestri; il colonnello dell'Air Force William Coleman, ex pilota di bombardiere USAF che ha prodotto il documentario per l'NBC "Project Ufo", il colonnello R.Friend, direttore del noto progetto Blue Book e il famosissimo Nick Pope. Cosa ci sarà di particolare in questo raduno rispetto ad altre conferenze e convegni? Secondo Alexander, ci sarà materiale altamente controllato proveniente da fonti di alta credibilità. Persone e militari che sanno della realtà del fenomeno UFO e che pressano affinchè sia seriamente studiato. Alla conferenza, Pope cercherà di evidenziare le similitudini tra il governo del Regno Unito e degli Stati Uniti e di come entrambi abbiano deciso di abbandonare lo studio degli oggetti volanti non identificati. "Eliminamo gli avvistamenti sbagliati di palloni metereologici e avremo qualcosa che vale la pena studiare", ha affermato Pope. 

Il gioco perverso è evidenziare e ridicolizzare il fenomeno al fine di sminuirlo, così che perda credibilità. Ma quando un pilota dell'Air Force afferma di vedere qualcosa, non dovrebbe essere ignorato. Pope ha promesso che presenterà dei segreti del Regno Unito sugli UFO ancora non svelati. Il museo in passato aveva presentato un'altra mostra dove erano stati esposti dei manufatti alieni provenienti dallo schianto di UFO in Russia. Per saperne di più vi rimando a questo articolo.

Ecco il promo realizzato dal museo per l'evento





Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento:

  1. Sono sicuro che il 22 settembre non succedera' proprio un bel niente, non saranno presentate prove certe ne documenti originali inconfutabili.
    Solo molto fumo e poco arrosto come avviene spesso quando si fanno annunci del genere.
    Spero tanto di sbagliarmi.
    alfonso

    RispondiElimina