Shadowbox Effect UFO decollano dalla Luna

Translate

mercoledì 19 settembre 2012

UFO decollano dalla Luna

Non è la prima volta che strani oggetti non identificati vengono filmati sul territorio lunare. il 15 settembre 2012 un astronomo amatoriale ha filmato con la sua Canon EOS 600D ben 13 oggetti non identificati sollevarsi dal suolo lunare. Nel video viene fatta una variazione di colori per mettere in risalto gli oggetti.
Davvero il nostro satellite ci nasconde qualcosa? L'ennesima bufala del web? Non voglio uccidere l'entusiasmo di nessuno, ma sappiamo bene tutti oggi per manipolare un video basta davvero poco, ma non per questo vuol dire che il video sia necessariamente un falso. E voi cosa ne pensate? Mi farebbe piacere leggere i vostri commenti.




Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. Mi sembra strano che un astronomo osservi la luna quando è piena. Di solito non si fa perchè la luce del sole non fa apparire in maniera ottimale i crateri e le asperità del terreno. Da ciò potrei dire che il video potrebbero non essere vero. Tra l'altro la qualità dell'immagine della Luna è sgranata quando zoomata, i presunti UFO risultano invece troppo ben definiti, c'è qualcosa che non quadra secondo me.

    RispondiElimina
  2. non lo so, io ho un telescopio ma non trovo difficoltà particolari con l illuminazione , anche quando la luna è piena. Il problema è che con tutti i fake che girano è diventato difficilissimo orientarsi. il movimento degli oggetti sembra abbastanza realistico

    RispondiElimina