Shadowbox Effect Video di un presunto alieno ripreso in una base USA

Translate

sabato 22 settembre 2012

Video di un presunto alieno ripreso in una base USA

Mi ha molto incuriosito questo video di un presunto alieno, proveniente dal Messico e realizzato nel 1987. Mi sono subito mobilitato chiedendo a chi avesse caricato il video, da dove provenisse e chi fosse l'autore. La risposta è stata la seguente:


"Non possiamo dare informazioni sulla provenienza del video. L'autore vuole restare anonimo"

Stando a quanto si legge tra la descrizione ecco il video da dove proviene:

"Nel 1987 un ufficiale messicano ha ricevuto il seguente filmato da una base segreta militare situata negli Stati Uniti. Il nostro informatore ci ha rivelato che questo video rispetta un protocollo di scambio di informazioni che concede formalmente ai governi vicini l'autorità per sollecitare segretamente e scambiare informazioni riservate riguardanti gli esseri celesti, viaggi spaziali, e le tecnologie extraterrestri.Secondo le nostre fonti, questo video e altri simili sono stati girati in una base militare chiamata G13. Una struttura in cui vengono effettuati  test su esseri alieni sulla loro sensibilità alla luce,  riflessi, l'intelligenza e l'attività cerebrale. In questo esperimento gli scienziati filmato su quello che sembra essere un essere extraterrestre."


   

Logicamente, non possiamo sapere se questo informatore esista o meno, se il video sia reale, o se sia tutta una messa in scena. Il tutto è sempre da prendere con estrema cautela. Se fosse vera, questa storia dimostrerebbe tutta la stupidità e il degrado dell'essere umano, che come sempre, ben accoglie chi arriva da posti diversi. Basta guardare il razzismo che oggi, alla fine del 2012, continua ad essere purtroppo presente. Cerchiamo esseri che arrivano da altri mondi, vogliamo fortemente il famoso "contatto" e spesso non sopportiamo gente che veste diversamente da noi. Cerchiamo di trasformare il nostro modo di essere e forse, riusciremo a cambiare in meglio il mondo che ci circonda. 


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

5 commenti:

  1. Maschio adulto di EBE o come si voglia, Grigio... ma mi domando, perchè sono sempre e solo, rigorosamente nudi? mai una volta che li veda con una sorta di vestito... ma....
    comunque per me è un fake, è più bello e espressivo quello del cucciolo alieno dietro le gambe dell'adulto...

    RispondiElimina
  2. Non so davvero se sia reale oppure no ma come mai l'autore del video rimane anonimo??

    RispondiElimina
  3. Giulia Maria Artemisia Nicolai23 settembre 2012 alle ore 19:14

    Oddio non so, io sono sempre scettica su questi video, perché a mio parere chi li fa se deve tenere segreta l'esistenza degli alieni in qualche modo non vengono alla luce.. o no? vabbé :) mia opinione ehh

    RispondiElimina
  4. sono sicuro che esistono gli alieni ma di sicuro questo non lo e.

    RispondiElimina