Shadowbox Effect Avvistamento di massa in Kentucky, USA. Il video

Translate

martedì 23 ottobre 2012

Avvistamento di massa in Kentucky, USA. Il video

Sono sempre di più gli avvistamenti "massivi" di presunti velivoli alieni, che sembrano spaventare la gente che ne è testimone. Uno strano oggetto non idendificato sarebbe stato avvistato il 16 ottobre 2012 in diverse aree del Kentucky, e un potente telescopio l'avrebbe fotografato. Secondo i media locali, sono state effettuate dozzine di segnalazioni alla polizia, da parte di gente spaventata che denunciava l'avvistamento di astronavi aliene.
L'UFO è stato avvistato in diverse aree di  Pike County ma nessuno sembra essere  in grado di dire di cosa si tratti. Sembra che l'oggetto era visibile da diverse aree, tra cui  l'area del Sud e Williamson Elkhorn City in Pike County. A seguire il video effettuato da un telescopio astronomico Meade 8 SCT. Secondo le testimonianze, il cielo era limpido, non c'erano nuvole e nessun aereo sorvolava la zona. L'oggetto molto luminoso è rimasto visibile per circa due ore prima di sparire. 






I giornalisti all'inizio, dicono che un oggetto non identificato è stato avvistato nel cielo e non hanno idea di cosa sia, la gente vorrebbe una spiegazione di cosa vola sulle loro teste. Qualunque cosa fosse, sembra aver riscosso grande attenzione mediatica.








Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento:

  1. Più che un "disco" volante, sembra un "vassoio" volante (l'oggetto più strano che abbia visto).

    RispondiElimina