Shadowbox Effect Coppia scozzese fotagrafa strano "uomo verde"

Translate

giovedì 25 ottobre 2012

Coppia scozzese fotagrafa strano "uomo verde"

Ed è di nuovo la Scozia la protagonista di un misterioso caso. A pochi giorni dall'UFO che ha stazionato per oltre 4 ore su un'abitazione (trovate l'articolo e il video QUI),una coppia scozzese ha raccontato di aver fotografato una strana figura verde nei pressi della loro abitazione.
Secondo la testimonianza di Gary e Amanda Linney,  la figura è fuggita vita mentre la stavano immortalando. Gary, ex poliziotto, è fermamente convinto che  non c'è nessuna spiegazione convenzionale per ciò che si vede nello scatto:"sembrava un uomo verde che correva, è scomparso sulla strada. Se si osserva da vicino la foto si può vedere il profilo della testa. Ho fatto il poliziotto e il pilota per 20 anni e non ho mai visto nulla di simile". 




Amanda e Gary, genitori di 3 figli e proprietari di un Hotel a Collieston, Aberdeenshire, raccontano che cose del genere erano già avvenuta e affermano di aver avvistato sfere di luce in passato. Una cosa è certa, ultimamente la Scozia sta attirando numerosi "turisti". Siamo solo all'inizio, ne sentiremo e vedremo sempre di più, e non solo in Scozia.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. potresti analizzare la foto?filtri ombre etc...mi pare una trovata pubblicitaria per attirare turisti nel loro hotel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Non sono un sperto di fotografia, comunque le analisi andrebbero fatte sullo scatto originale. La tua ipotesi non è affatto da scartare, anzi, potrebbe benissimo essere un'operazione di viral marketing

      Elimina