Shadowbox Effect Flotta di UFO avvistata in Isreale

Translate

venerdì 11 maggio 2012

Flotta di UFO avvistata in Isreale

Moti Gaber, un residente di Kfar Yonah, un sobborgo di Netanya, Israele, stava tornando a casa con suo figlio Mercoledì sera dalle 08:00 circa dai festeggiamenti del Lag Ba'omer , quando vide qualcosa di letteralmente fuori di questo mondo. "Ho visto qualcosa di molto strano", ha detto alla stampa ebraica giovedi mattina.
"Sono arrivato al posto del parcheggio nel mio complesso residenziale, alzo lo sguardo e, accanto alla parte superiore degli edifici, vedo queste luci arancioni. Essi si muovevano in formazione, otto del tutto". Gaber è convinto che gli oggetti che ha ripreso non sono riconducibili a velivoli noti, volavano perfettamente in formazione, silenziosi, non  ricondicubili secondo il testimone ad elicotteri o droni. Gaber ha militato nell'unita di combattimento IDF, e dice che conosce bene la differenza tra razzi, fuochi d'artificio, velivoli convenzionali e quello che ha visto e ripreso:"non sembrava nessuna di queste cose". Gaber ha aggiunto: "non avevano l'aspetto di razzi o fuochi d'articficio. Per quanto riguarda palloni, cosa posso dirvi, non ha senso per un pallone muoversi orizzontalmente in quel modo. Poi all'improvviso sono scomparsi". 






Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Una costellazione non direi...al massimo, ma proprio al massimo, potrebbe trattarsi di "lanterne", ma onestamente ste lanterne sono diventate un capro espiatorio di cui si abusa un po' troppo a mio avviso....

      Elimina