Shadowbox Effect Misterioso oggetto rischia di causare incidente aereo

Translate

giovedì 17 maggio 2012

Misterioso oggetto rischia di causare incidente aereo

Denver, Colorado. La Federal Aviation Administration sta indagando su un misterioso oggetto non identificato che ha quasi causato una collisione con un aeroplano lunedi sera. Da quanto detto dagli investigatori, l'oggetto non era presente sul radar. Gli investigatori ritengono che questo oggetto, qualunque cosa sia, possa essere un serio problema per la sicurezza.
Le Trasmissioni radio provenienti da LiveATC.net confermano un pilota particolarmente nervoso che  ha riferito uno strano oggetto alle 05:17 di Lunedi. Si sente il pilota dire: " un aereo telecomandato o cosa??". Il jet aziendale, un Cessna 525 Citation CJ1, volava a 2.4000 metri sul livello del mare su Cherry Creek quando l'oggetto misterioso si è avvicinato talmente tanto all'aereo da far innervosire il pilota. "Questo è un problema perché ora abbiamo qualcosa in spazio aereo controllato che è  un pericolo", ha affermato Greg Feith, ex Investigatore  NTSB e Analista dell'Aviazione. Feith ha ipoteizzato tre alternative: un drone militare, un velivolo a controllo remoto, o un grosso uccello. Mike Fergus portavoce dell'FFA parlerà con il pilota e i passeggeri per aiutare gli investigatori nelle indagini. La missione degli investigatori in questo momento è individuare quanto prima questo oggetto. Nessuna forza militare interpellata fino a questo momento è stata in grado di dire se ci fosse qualche drone in volo. John Dickens, presidente della Eagles RC Denver, ha affermato che i suoi membri non sono autorizzazti a volare a più di 120 metri a livello del suolo e 1.700 metri a livello del mare per motivi di sicurezza. Dickens indagherà sulla faccenda. 














Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento:

  1. Così pericoloso, potrebbe essere un drone come molti hanno questo hobby di volare i loro aerei rc in zone popolate, ma si tratta di una grave threat.Rc fanatici dovrebbero fare del loro meglio per scegliere le aree del campo aperto a volare questi aerei e anche evitare questa pratica in cattiva luce del giorno previsioni meteo conditions.Also è ideale per rc volante, può essere così pericoloso per i passeggeri degli aerei durante la sera e la notte.

    Nitrotek

    RispondiElimina