Shadowbox Effect Scie Chimiche: Un f16 rischia collisione con altro tanker

Translate

mercoledì 23 maggio 2012

Scie Chimiche: Un f16 rischia collisione con altro tanker

Come si evince dal titolo di questo post, qualcosa vola sul nostro naso a nostra insaputa, e questa volta non si tratta di oggetti non identificati, anzi questo oggetto è identificato e come! Il mio amico Pietro Cerciello, che come sempre ringrazio, mi ha segnalato questo video di una conversazione tra un pilota e la torre di controllo in cui il pilota si trova di fronte qualcosa che la torre di controllo non sapeva fosse lì.
C'è stata quasi una collisione tra f16 di base a Trapani e un altro Tanker che rilascia sostanze in atmosfera, a quanto pare. Dal minuto 4 è possibile assistere al fatto e dopo la conversazione con la torre di controllo, si sente chiaramente che è un aereo senza trasponder.




Ci stanno intossicando, ci fanno respirare quella maledetta polvere di alluminio mischiata ad altre porcate che fa malissimo, solo per fare i loro fottuti esperimenti legati sia al controllo atmosferico sia al Blue-Beam. Ma si sono solo storie, sono tutte fantasie. Ed è una fantasia quest'altro video che ho trovato in rete in cui una trasmissione meteo, consiglia di usare aerei  per rilasciare biossido di zolfo nell'atmosfera. Si parla di un costoso "ombrello" di 400 milioni di dollari da realizzare con questo biossido di zolfo per difendere la terra dai raggi solari e abbassare così la temperatura globale. Il biossido di zolfo è irritante per occhi e vie respiratorie a basse concentrazioni, ad alte concetrazioni può provocare patologie, quali asma e bronchiti. In atmosfera in presenza di umidità si trasforma in acido solforico, e genera le piogge acide! E addirittura vogliono farcela passare come soluzione. Svegliamoci! Qui non si tratta più di "teorie" complottiste, qui ne va della nostra salute!






Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurra l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento:

  1. essendo un pilota conosco bene il fatto citato e non e' corretto quanto scritto.Premetto che anche io credo nell'esistenza delle scie chimiche,ma l'esempio dei 2 F-16 italiani di base a trapani e' un'altra cosa.I due velivoli militari passano con il controllo italiano da parte del controllo francese a una quota,36000fts non autorizzata dallo spazio italiano che li aspettava a 32000fts.A 36000fts infatti in rotta convergente avevano il tanker in questione autorizzato.in piu' l'f-16 aveva un problema al trasponder come si evince dalle comunicazioni...roma intima infatti ai 2 velivoli di scendere immediatamente a 32000fts......sono cose che possono succedere,spesso quando da controllo del traffico aereo ad un'altro controllo non si passano le richieste(raramente accade).Questo e' un caso lampante dove :marsiglia non ha ricevuto da roma direttive per far scendere di livello di volo i due f-16 o le ha ricevute ma si e' dimenticata....in piu' l'f-16 aveva qualche problema al tcas ed e' per quello che suddetto apparato non ha dato le manovre per evitare il tanker.Il tcas e' a bordo anche degli a/m civili e con largo anticipo avvisa i 2 aerei che lo hanno e che stanno per collidere,sia con indicazioni acustiche e sia con manovre da eseguirsi per evitarsi.....

    RispondiElimina