Shadowbox Effect Testimone in Missouri riporta incontro con un UFO

Translate

sabato 19 maggio 2012

Testimone in Missouri riporta incontro con un UFO

Qualcosa di incredibile è successo a questa persona. Secondo il report del MUFON, la donna ha dichiarato: "Ho visto l'UFO dopo che avevo accompagnato mio marito al lavoro a circa 3 miglia fuori dalla città. Raggiunta la fine del viale, vidi quattro luci blu e bianche per terra in un cortile dall'altra parte della strada." A quanto pare, le luci hanno cominciato a cambiare colore, e la testimone è  salita spaventata in macchina e ha lasciato il luogo.
Tuttavia, ha notato le luci che la inseguivano. Ha accelerato, e l'oggetto era ancora dietro. Infine, è scomparso. Purtroppo non si ha ulteriore materiale se non questa testimonianza. Certo non è la prima volta che testimoni raccontano di essere stati "seguiti" da oggetti misteriosi. La testimone ha lasciato un disegno al MUFON di quello che ha visto.


Vorrei solo fare una considerazione per evitare di sentire sempre le solite storie. E' una testimonianza. Qualcuno sicuramente, come sempre, se ne verrà con la fatidica frase "poteva fare un video". Vorrei vedere quanti escono con la videocamera sempre pronta. "Si ma poteva usare il cellulare". Non tutti i cellulari, anche nel 2012, possono fare video e non è detto che la testimone avesse con se il cellulare. Poi c'è da considerare che era spaventata, e credo che il suo primo pensiero fosse stato proprio quello di scappare. Se ci fosse stato il video come sarebbe andata a finire. Vi do tre opzioni:

a) video fatto con il cellulare: si vede male, può essere qualsiasi cosa, poteva usare una videocamera

b)video fatto con la videocamera: si ok, ma perchè non si è avvicinata e non ha intervistato gli alieni? 


c) video ben chiaro fatto con la videocamera: è troppo evidente, è un falso.


Insomma, è come il cane che si morde la coda! Le immagini chiare sono false perchè troppo chiare, immagini poco chiare potrebbero essere qualsiasi cosa. E purtroppo questo succede quando si cerca di screditare il fenomeno ma, con mia grande sorpresa,  anche in "centro ufologico" mi è capitato di sentire "ma dai, si vede troppo bene, per me è una stronzata, non vale la pena indagare." Purtroppo in alcuni "centri ufologici" funziona così:con le lucine nel cielo da lontano ci possiamo "parare il culo" in quanto noi diciamo che è un UFO e probabilmente chi dirà il contrario ha la stessa credibilità che abbiamo noi. Perchè non si è pronti a prendersi le responsabilità di ciò che si dice. Logicamente è chiaro, e nessuno lo mette in dubbio, che i falsi e la cattiva fede della gente sono purtroppo, molto frequenti. Ma in casi che sembrano "troppo plateali" io credo valga la pena indagare. Che ne dite?




Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

7 commenti:

  1. Concordo pienamente su tutto!

    RispondiElimina
  2. tro che tutti gli avvistamenti di ufo, segnalati con delle luci siano falsi. Noi stessi voliamo senza luci e occorrono solo per segnalare la nazionalità e per il volo a vista. Una civiltà avanzata non può essere offesa in questo modo.
    Se ci sono e ne sono convinto le loro uniche traccie che si possono riprendere é quando entrano nella nostra atmosfera. Per il resto lo stealth é di regola tra i nostri eserciti non capisco perché loro abbiano bisogno di fari o motori che emettono luce (cosa che non fanno manco i nostri primitivi sistemi di propulsione) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono pienamente d'accordo, basta vedere casi altamente documentati e accuratamente studiati come l'"ondata belga" o l'evento della foresta di Redlesham nell'80

      Elimina
  3. Entrambi i casi sono stati smentiti nel 2011. La foto dell'ufo triangolare dal suo stesso creatore, e per quanto riguarda la foresta, dal all'ora colonnello che ha eseguito i primi rilievi. Continuo a credere che "luci" e inseguimenti di anonimi cittadini siano fake. Sono convinto che esistano e la genesi umana ne é la prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smenititi?? Non mi risulta affatto, anzi, mi risulta che sono stati recentemente ampiamente riaperti!! Nessuna smentita! La foto è stata dichiarata autentica e analizzata da fisici nucleari, i casi restano tutt'oggi inspiegati

      Elimina
  4. www.ufoonline.it/2011/07/27/ufo-triangolare-belgio-1990-l-autore-confessa-il-falso-20-anni-dopo/

    E nn credo che l'abbia fatto dopo ventanni per qualche minaccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se puoi ti consiglio di guardare "UFO: le prove eccellenti", la nuova stagione che stanno dando proprio in questo periodo su history channel, dove proprio ieri, si è detto che la foto è autentica e che i casi prima citati che erano stati "chiusi", sono in realtà tutt'altro che chiusi. Guardalo se puoi.

      Elimina