Shadowbox Effect Testimone riporta l'apertura di un varco dimensionale

Translate

giovedì 3 maggio 2012

Testimone riporta l'apertura di un varco dimensionale

Alieni ed extraterrestri, spesso questi due termini vengono scambiati ed usati come sinonimi, senza nessuna apparente differenza. Ma è davvero corretto? Sarebbe meglio usare la parola "extraterrestre" per indicare esseri che provengono dal di fuori del nostro pianeta ed il termine "alieno" per esseri che provengono da altre dimensioni.
Ed infatti se pensiamo che esseri possano viaggiare da una galassia all'altra seguendo la linearità dello spazio-tempo siamo fuori strada. L'idea dei varchi dimensionali, gli "stargate", sembra qualcosa di assurdo, ma siamo sicuri sia solo fantascienza? Il 28 Aprile 2012, un testimone di Ontorio, Canada (protagonista negli anni di fenomeni inspiegabili) ha dichiarato di aver visto un UFO entrare in un varco interdimensionale. Il tutto è stato riportato dal MUFON( Mutual UFO Network). "Dove vivo io è diventato un focolaio per gli avvistamenti UFO" - ha dichiarato il testimone- "Vediamo spesso questi UFO che vanno fuori dall'atmosfera terrestre e entrano nello spazio. A quel punto cominciano ad assomigliare ad un satellite che attraversa il cielo. Questo tipo di comportamento è comune, e noi assistiamo ogni volta". Gli UFO sarebbero di diversi colori e il testimone ha assistito anche ad un avvistamento diurno in cui una sfera arancione inseguiva un aereo.

 Ma la cosa più sconvolgente e insolita a cui abbia mai assistito è stata l'apertura di una "porta" apparentemente dal nulla, che si affacciava su una dimensione diversa dalla nostra: "Verso le 10:00 quando ero a pochi passi dalla mia porta di casa ho cominciato a vedere una luce nel cielo che ha catturato la mia attenzione. L'UFO è diventata molto brillante, e poi in breve tempo ho notato che l'UFO, ha cominciato a muoversi lentamente in senso verticale attraverso il cielo. C'era una sottile porta dimensionale aperta sopra il mio tetto. Sembra un romanzo di fantascienza ma giuro che è la verità". 

Purtroppo non ci sono immagini o video dell'accaduto ma solo questa testimonianza raccolta dal MUFON, ma non è improbabile che esseri molto più evoluti di noi abbiano imparato a muoversi attraverso le dimensioni che vanno oltre quello che è il piano materiale e che noi ci illudiamo, continuamente, sia l'unico esistente. 

Articolo a cura di Eclissi del mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

6 commenti:

  1. Ovvio. Loro possono viaggiare tra le dimensioni (sono chiamate "densita'")

    RispondiElimina
  2. E' un nostro bisogno di esseri umani, pensare agli extraterrestri. Nel medioevo streghe e fate. Nell'ottocento gli spiriti.
    Oggi gli extraterrestri.

    Valentino Roiatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, nel medioevo streghe e fate...Spiriti...e alieni...probabilmente confusi l'uno con l'altro ma sempre presente in ogni cultura e in ogni epoca, questa compresa...Non è un bisogno è una constatazione

      Elimina
  3. Sono d'accordo con eclissi del Mondo, ci sono sempre stati avvistamenti fin dai tempi antichi...credere che nell'universo oltre a noi non ci siano altre forme di vita, penso sia un po egoistico e egocentrico da parte dell'essere umano...

    RispondiElimina