Shadowbox Effect Avvistamento in provincia di Viterbo

Translate

martedì 12 giugno 2012

Avvistamento in provincia di Viterbo

Una lettrice del blog, Flavia, ha mandato questa segnalazione. Anche se non documentata, la posto così che, se ci fosse qualcun altro della zona, che avesse vissuto la stessa esperienza e  fotografato o filmato qualcosa, potrebbe segnalarcelo. Ecco il racconto di Flavia:


"domenica 3 giugno mentre portavo fuori la spazzatura ho visto 5 dischi volanti in formazione ... sono a Castel Sant'elia in provincia di viterbo li ho osservati per quasi 5 minuti con movimento lento si allontanavano alzandosi. Li ho seguiti fino a vederli come stelle per poi scomparire, uno spettacolo unico...poi girandomi dal lato opposto ho notato una palla di fuoco che si abbassava fino a scomparire dietro le montagne (praticamente dietro le montagne c'è il lago di bracciano) ho mandato la segnalazione al centro ufologico di viterbo,  mi hanno ringraziato per la segnalazione dicendo che l'archivieranno insieme a tante altre e che loro non sono in grado di spiegare il motivo di questi avvistamenti. Il centro ufologico della tuscia mi ha mandato dei filmati di lanterne cinesi chiedendomi se fossero quelle che ho visto. Certo possono trarre in inganno ma i dischi che ho visto non tremolavano, la luce era stabile e non si alzavano in verticale  ed erano ovali piu o meno un uovo schiacciato"

Speriamo di ricevere altre testimonianze sul caso.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo 

Nessun commento:

Posta un commento