Shadowbox Effect Spirale luminosa appare nei cieli del Medio Oriente

Translate

venerdì 8 giugno 2012

Spirale luminosa appare nei cieli del Medio Oriente

Fenomeno alquanto strano e inusuale, ma non unico, quello accaduto questa notte, ovvero la notte tra il 7 e l'8 giugno 2012 in Medio Oriente. Una grande spirale luminosa è apparsa nel cielo ed è stata vista dagli abitanti di molti paesi del  tra cui Siria e Israele. Molti hanno interpretato l'accaduto come un segno divino,
molti spaventati hanno chiamati le autorità, qualcuno ha gridato all'ufo, e qualcuno sostiene che sia un test di armi chimiche. E' vero che i Russi, avevano fatto sapere che era in corso un test missilistico sulla regione di Astrchan, dalla base di Kapustin Yar, nei pressi del Mar Caspio.



Mosca alle 21:40, ha annunciato la fine e il successo del test. A quanto pare come riportato dal sito Ynetnews, il missile sarebbe andato fuori controllo creando l'effetto spirale. In effetti, osservando il video, si nota che inizialmente il "missile" sta seguendo la sua traiettoria per poi girarsi su se stesso. La spirale non dura più di qualche secondo. Un fenomeno di "spirali" era già accaduto in Norvegia, ma sembra essere molto diverso da questo episodio, che, possiamo dire, non lasciare alcun mistero.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento