Shadowbox Effect UFO ripresi da telecamera di sorveglianza: testimone ci invia i filmati e racconta la sua incredibile storia

Translate

sabato 1 settembre 2012

UFO ripresi da telecamera di sorveglianza: testimone ci invia i filmati e racconta la sua incredibile storia

E' ormai da qualche giorno che sto parlando con il testimone di questa storia che sembra avere davvero dell'incredibile. Oramai gli avvistamenti si stanno moltiplicando, sempre più persone denunciano questi strani episodi, e purtroppo c'è ancora qualcuno che pensa siano tutte sciocchezze. Ancora a chiedersi, "ma come fanno ad arrivare da zone remote dell'universo, ci vorrebbero milioni di anni". Quando si smetterà di pensare in termini di spazio-tempo? Vogliamo capire che questi esseri provengono da altri piani dimensionali?
Lo stesso Einstein affermò che "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà."
C'è qualcuno che diversamente dalla maggior parte degli umani, ci è riuscito. 
Detto ciò, ecco a voi la storia e i video del nostro testimone:


" Nella mia casa vi e´installato un impianto sicurezza sto lontano da aeroporti

inclinazione telec. circa 50 gradi
posizione est
orario circa 4.00 notte
vento assente
visibilitá 80 %
 Dopo questo avvistamento il mio cane è morto.
Il mio impianto fa solo foto ed e´ impostato 3 foto ogni 5 secondi . Posso mandare altre foto dove nella stessa notte sono successe altre cose strane. Ho chiamato la polizia militare perché una settimana fa tre aerei direi simili a caccia sono passati piú volte in questa zona. Sembrava inseguissero qualcuno perché compievano manovre diverse ma seguivano un punto rosso nel cielo.
Fatemi sapere perché mi vogliono sequestrare l´impianto. Da ex militare posso dire che se andate a SURBO (Lecce) vi e´una piccolissima caserma nel bosco dove al suo interno al primo piano vi e´ un enorme porta corazzata li sanno tutto e anche piú.Verificate e mi darete il 100 % di ragione. Io Sono un engineer spero che uscirá questa veritá. Inoltre all'esterno della mia casa non c'è nessuna luce buio totale e montagna alta non esistono luci qui come lampioni o altro."

Il testimone non ha voluto dirmi precisamente la zona dell'avvistamento e questa è stata la sua motivazione:

"Le foto sono state dichiarate genuine dalla polizia militare, e mi hanno spiegato i contrasti della luce e altre cose. Hanno preso una macchina per la misura delle radiazioni. Chiedendo il mio silenzio. Mi trovo al confine con la Svizzera, non posso dire la zona esatta perchè mi è stato detto di non creare panico, altrimenti avrei avuto problemi. Ho 3 buchi nella gamba che non ho mai avuto, godo di una strana
intuizione e sapere posso dirvi che il mondo da un finestrino é bellissimo ma non sono
sicuramente tutti buoni (vedi il mio cane). Dove sto io ieri sono passati 3 elicotteri neri fra le montagne, qualcosa di evidente e sinistro si nasconde nella mia zona.
Per quanto ne so la notte si apre uno stargate e il giorno scompare. Mi hanno scelto perché ho lavorato in posizioni militari dove si tiene il segreto ma prima di morire diró tutto e non mi importa
quanti crederenno e quanti no, NON hanno creduto a Gesú ?
Vorrei dire una cosa importante nel settembre 2001 l´Italia é stata attaccata
da degli oggetti non identificati,  alle 17.30 e sui nostri radar vedevamo una velocitá di circa 5000 Km orari , con spostamenti non convenzionali.
Sono partiti dei caccia ma come al solito non hanno trovato quasi nulla.
Con questo non intendo violare i segreti da me firmati, anzi credo che una
pillola di veritá ci vuole, vi é un proggetto Haarp in Sicilia con antenne a bassa frequenza , i Siciliani
non sanno cosa sono io si, non le troverete su google ma una parte a Sigonella ed un'altra vicino Enna. Ho lavorato nella unita Nato.
Hanno installato All´Europa Park di Freiburg grosse antenne spaziali militari
con scopi bellici, anche queste non si trovano su google.
Il controllo mentale e alimentare é al culmini ed il creatore ci salvi tutti
(sono ateo non credente ma uomo di scienza). Potrei anche dire dove sono le bombe atomiche in Italia ma in quel caso sarei arrestato all'istante. Grazie mille
fate conoscere le veritá
che non sanno"

E questi sono i filmati delle telecamere di sorveglianza:





Viene toccato un punto in questa storia che a mio avviso e fondamentale e dovremmo iniziare a pensarci tutti: gli stargate, ovvero i portali, in grado di collegare altri mondi con il nostro. Ho chiesto al testimone se potesse inviarmi una foto dei segni che gli sono usciti sul corpo, ancora però non ricevo risposta. Vi terrò aggiornati sull'evoluzione di questa storia.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

9 commenti:

  1. Precisamente il 30 agosto 2012 ero seduto sul terrazzo a bere il mio caffé e a guardare il cielo con qualche nuvola quá e lá, ...quando mi accorgo che la nuvola che sto osservando ha come due punti luminosi, mi fa sorridere perché sembra che la nuvola ha degli occhi, all´improvviso una luce sfugge dalla mia vista in modo quasi impercepibbile, cioé non capisco bene se é sbalzato fuori ho mi é parso, ma l´altro é ancora li, lo fisso, adesso arriva un aereo civile nella sessa direzione ma continuo a fissare il punto luminoso che a dire non é piccolo nelle dimensioni, l´aereo ha appena superato il punto luminoso, io continuo a fissarlo ed ecco che viene fuori dalla nuvola é una luce sferica molto brillante e bianca sembra un faro potentissimo ma in pieno giorno, é velocissimo faccio appena intempo a meravigliarmi e a domandarmi cos´era, resto tutto il giorno a pensare quello che ho visto.
    Nel pomeriggio vado con il mio cane a passeggio in un prato vicino casa, qualche giorno prima hanno tagliato l´erba ed era sparpagliata pre il prato, bene adesso é a forma di cerchio.

    RispondiElimina
  2. Partiamo dal presupposto che la storia sia vera: dalla sequenza di foto non si capisce molto, potrebbero essere insetti che passano davanti alla zona illuminata oppure polvere o i classici Horbs.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della storia non ho pubblicato nessuna foto, i video o le foto che hai visto non sono miei, e non ho fatto nessuna foto delle sfere luminose ma solo del cerchio sul prato che non ho pubblicato.

      Elimina
    2. Scusami, la mia affermazione non era riferita alla tua storia ma a quella dell'articolo, probabilmente è stata inserita subito dopo il tuo commento.
      Cmq anche la tua storia è molto interessante!!!

      Elimina
  3. Riguardo alla storia che ho pubblicato il 4 settembre 2012 e cioé riguardo alla nuvola buffa con gli occhi é vera, ed ha anche dell´incredibbile per me.
    Nel giorno successivo sono tornato sul posto dove c´é il cerchio di erba, bene l´ho appena mossa con il piede e questa risulta essere come intrecciata in se, come se fosse un cordone, resto a riflettere e mi viene in mente che li proprio davanti al cerchio quasi tutti i giorni sedeva un signore anziano con la sua carrozzina che lo aiuta a camminare, io giocavo con il cane e lui era li, ora il posto dove é questo é vicino una scuola, dove siede il signore anziano cioé davanti al cerchi c´´e un cancello che é l´entrata della scuola.
    Ho pensato che fosse come una sorta di linguaggio che ci dicono che il mondo vecchio sta terminando e che siamo prossimi al nuovo.
    Io l´ho interpretato cosí, ma sicuramente puó essere anche altro.
    Di quello che vi ho raccontato é vero, quello che ho interpretato é personale, quindi puó essere giusto o sbagliato.

    RispondiElimina
  4. Scusami anche tu Giovanni di sicuro anche io ho letto la tua affermazione senza aver visto prima la foto e i video a cui ti riferivi.

    RispondiElimina
  5. Vorrei dire che anche io ho notato che adesso, per la veritá giá da tempo sorvola un elicottero nero senza alcuna scritta, logo di ditta o appartenenza nell´area in cui vivo, anche abbastanza basso, all´inizio pensavo che cercassero qualcuno tipo criminali o controlli vari, questo elicottero l´ho notato da circa un annetto prima dell mio avvistamento nella nuvola che ho raccontato.
    Posso dirvi che dove io vivo sono ai piedi di un bosco, ci sono miniere di carbone, oggi sono tutte chiuse le miniere qui.

    RispondiElimina
  6. Vivo in Germania (Nordrhein-Westfalen) ma sono italiano,
    mi sono trovato a raccontare la mia storia a voi perché ho cercato in internet qualcosa che riguardasse quello che ho visto qui.

    RispondiElimina