Shadowbox Effect Ancora Sull'ufo Di google Earth

Translate

sabato 30 luglio 2011

Ancora Sull'ufo Di google Earth

L'ufo del Capo di Buona speranza continua a far parlare di se. Ho personalmente indagato, mandato decine di mail per ottenere una sfuggente risposta basata su una ferma "opinione strettamente personale" e non su uno studio o un'analisi mirata, pomettendomi che la "foto sarebbe stata rimossa"....risposte che mi hanno lasciato alquanto stupito devo dire. Comunque ho trovato in rete questa interessante analisi proprio dell'ufo che tanto sta facendo parlare di se.

ROMA - Google Earth ha regalato una speranza a chi crede o spera che "non siamo solo nell'universo": sembra infatti che utilizzando Google Earth, ma solo nella sua ultimissima versione, la 6, sia stato possibile osservare un "tipico esemplare" di ufo, molto simile a quello dei film di fantascienza.
L'immagine sarebbe stata effettuata sui cieli di Cape Town in Sudafrica.
È bastato digitare su Google Earth le coordinate del faro della città sudafricana (34°21'12.68"S 18°29'23.97"E), spostarsi verso la destra per vedere all'orizzonte un vero e proprio disco volante.

Tuttavia gli esperti di avvistamenti di oggetti non identificati si sono dimostrati molto scettici: per loro «il fatto che ci sia una foto, non significa che l'immagine sia autentica e reale». Per gli studiosi, quindi, il pericolo "fake" è dietro l'angolo.

Fonte: www.leggo.it/articolo.php?id=133381
----------- ----------- ----------- ----------- -----------

ANALISI:
Consiglio di andare su Google Earth e inserire le seguenti cordinate 34°21'12.68"S 18°29'23.97"E
Se gli esperti avessero seriamente analizzato la foto avrebbero notato che a sinistra e a destra dell'oggetto volante ci sono altri 2 oggetti volanti meno visibili a forma sigariforme... gli oggetti volanti, come nelle foto considerate autentiche, presentano come un'alone "d'energia" intorno alla loro sagoma... probabilmente gli unici fake sono gli "esperti"... e non gli oggetti volanti nella foto... in rete c'è pieno di "esperti" fasulli che l'unica parola che sanno dire è "FAKE".. mettono veramente tristezza... consigliamo quindi agli "esperti" che hanno giudicato questa foto un paio di occhiali e un corso sull' obiettività e sull' attenta osservazione!!


jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Fonte foto: Google Earth
Fonte: EriGIA007


UPDATE: 29/07/2011 ore 00.54

Delle tre panoramiche scattate da Vasiliy Nikitenko a Cape Town in Sudafrica ce n'è un'altra molto interessante... dalla quale ho estrapolato una foto che ho poi ingrandito e che mostra un'altro oggetto sigariforme, questa volta a destra dell'antenna.. questa panoramica è stata scattata più in basso rispetto alla prima, ovvero in fondo alle scale, quindi molto probabilmente si tratta dello stesso oggetto che si è spostato. Vasiliy Nikitenko è un'ottimo fotografo come dimostrano le sue altre 24 panoramiche che potete visualizzare al seguente link http://www.360cities.net/profile/temporary...4_310172_924178 .. in nessuna di queste panoramiche a parte quelle sopra citate si vede qualcosa di lontanamente simile agli oggetti volanti catturati nelle panoramiche di Cape Town. Questo toglie ogni dubbio sulla serietà di questo fotografo. Giudicate voi stessi ;)

jpg

jpg


fonte

Nessun commento:

Posta un commento